Risarcimento per 15.6 e problemi con la Rissa

Salve,

dovevamo a tutti i giocatori un aggiornamento su un possibile risarcimento, quindi eccolo qua! Abbiamo riscontrato problemi notevoli durante la patch 15.6 e abbiamo dovuto disabilitare il Rissodromo a causa di gravi problemi di gioco. Per ringraziarvi della vostra pazienza, abbiamo deciso di conferire a tutti i giocatori colpiti dai problemi le seguenti ricompense:

  • Problemi della patch 15.6: 3 buste di Salvatori di Uldum
    • Nota: questa ricompensa verrà conferita ai giocatori che hanno scaricato la patch 15.6 tra il 5 e l’11 novembre.
  • Problemi con il Rissodromo: battaglia delle esclusioni - 300 oro
    • Nota: questa ricompensa verrà conferita ai giocatori con un Rissodromo attivo quando si è verificato il problema.

Grazie ancora per la comprensione!

Ciao!
Il team di Hearthstone

Ed invece per il fatto di non aver potuto cambiare le quest fino al nuovo aggiornamento? Niente?

1 "Mi piace"

Quello è stato un test psicologico per vedere quanto la gente sbroccava.

Risultato del test: parecchio.

1 "Mi piace"

Ritenete che la blizzard possa volontariamente fare qualche errore ogni tanto al fine di elargire regalini e tenere alta l’attenzione? Insomma… Non sarebbe poi una mossa di marketing sbagliata… Pensateci…

Non credo. La Blizzard farebbe decisamente più bella figura facendo funzionare come si deve i propri programmi. È impossibile che ad ogni patch l utente si debba mettere le mani nei capelli perché invece di ricevere migliorie ottiene solo bug. Poi per cosa?! Per vedersi “ricompensati” da 3 bustine e 300 Gold?! Per non parlare che alcuni dei più sfigati per giorni non riuscivano neanche a fare una partita

3 "Mi piace"

È una scelta di marketing sbagliata eccome, invece.
Se vuoi metterti in buona luce i regali li fai a prescindere, non provocando apposta disservizi e malfunzionamenti.

2 "Mi piace"

Era una boutade, chiaramente. Però alcuni problemi, tipo l’impossibilità di cambiare le quest, non sono imprevisti o occasionali ma hanno colpiti tutti… Indistintamente… Per questo mi sembra strano che non se ne siano accorti e blizzard non è certo l’ultima della sw.

Di accorgere se ne accorgono, bisogna vedere entro quanto riescono a capire quale sia la radice del problema e quanto gli ci vuole per un aggiustamento. Anche perchè neanche a loro piace risolvere problemi e contemporaneamente portarne altri.

Comunque grazie per avermi insegnato una nuova parola. :+1:

Lavoro in ambito sviluppo software e so quanto possa essere lungo il processo di correzione, mi riferivo al processo di test… Certi problemi, come ad esempio i mazzi che da mobile si sono tutti sputtanati costringendo gli utenti a aprirlo dalla collezione prima di utilizzarlo, non dovrebbero nemmeno uscire…

Probabilmente hanno sottomano diverse versioni del gioco. Basta fare il test della patch su una build diversa da quella “corrente” ed ecco servito l’errore durante il lancio :rofl: