Rivogliamo Mavi Felli!

Qualcuno lo avrà notato , la voce della maga Jaina è cambiata , non è piu’ la Mavi Felli doppiatrice di Brooke e attrice della prima soap opera tutta italiana targata Mediaset andata in onda per la prima volta nel lontano primo marzo 1999 alle 14:00 prima di Uomini & Donne vecchia formula.
La nuova doppiatrice ha meno carisma e ci fa rimpiangere la Mavi.
Non riesco a capire questa decisione che almeno per me hanno rovinato parte del personaggio , anche la corrispondente versione Frozen Trone per chi gioca in Wild ha subito il medesimo brutto restailing . Per quelle poche interazioni vociali cambiare di punto in bianco doppiatrice mah !

4 "Mi piace"

Anch’io ci sono rimasto di sasso quando ho ascoltato una voce diversa. Ma, sai, credo sia una questione di abitudine. Jaina è la mia preferita quindi ultimamente ho sentito spesso la nuova voce e ti dirò che non mi sta dispacendo affatto: ha un timbro più maturo, deciso, consapevole di essere una grande e potente maga. In effetti Jaina non è proprio una giovincella! Sebbene rimanga sempre una milf coi controfiocchi. :sweat_smile::smirk:

4 "Mi piace"

Già l’ho notato anch’io, ma perché l’hanno cambiata? Qualcuno sa se è cambiata anche su wow?

Non è la prima voce italiana che cambia nel gioco.
Se ricordo bene hanno già cambiato anche lo stregone tempo fa .
Contratti credo.

Magari chi faceva la voce è andata in pensione, o ha problemi alle corde vocali o voleva troppi soldi. :joy:
Cambiare i doppiatori non credo lo facciano volentieri nemmeno loro, soprattutto perché rifare ciò che avevi già fatto ha comunque un costo.
Se è stato fatto è perché era necessario secondo me

1 "Mi piace"

[quote=“Aranel-21925, post:2, topic:1796”]
Sebbene rimanga sempre una milf coi controfiocchi. :sweat_smile::smirk:
[/quote
Pienamente d’accordo!
Se mi permettete una divagazione un po’ignorante, se andate su Heartpwn con l’apposita funzione di ricerca, esiste un deck a tema “milf”. Assolutamente non competitivo, ma per me l’autore è un genio, ho dovuto mettere un like. Il top è che è di classe Hunter.
Chiudo qui e chiedo venia

Anche a me dispiace, oltre alla bravura odio quando cambiano i doppiatori.

Non me n’ero accorto… Peccato…
probabilmente siccome avranno aggiunto frasi per quando si combatte contro Illidan o per la nuova avventura, gliele avranno fatte rifare tutte alla nuova doppiatrice…

Discussione inutile, quella di ora è ventimila volte meglio, questo è un discorso da nostalgici e non ce n’è bisogno.
Quella che c’è ora è molto più seria e brava, decisamente meglio.