Salve ho un problema, il gioco funziona perfettamente, in tutte le sue modalità ma ho sempre il negozio chiuso. potete risolvere per favore? P.s. ancora il problema persiste e mi sono ricollegato più volte per favore risolvete. Io letteralmente pago per i

salve ho un problema, il gioco funziona perfettamente, in tutte le sue modalità ma ho sempre il negozio chiuso. potete risolvere per favore?
P.s. ancora il problema persiste e mi sono ricollegato più volte per favore risolvete.
Io letteralmente pago per i servizi, e queste monete virtuali possono aiutare ma se non posso spenderle, non credo che spenderò ancora. E no non voglio spendere dal negozio generale perché vorrei usare anche la valuta di gioco grazie.
P.p.s
Negozio ancora chiuso e non accenna a cambiare ho persino disinstallato il gioco e riscaricato non è cambiato un caspio.
Volete fare qualcosa?
Non posso neanche giocare in arena maledizione
p.p.p.s
ancora il problema sussiste, io continuo ad avere il negozio chiuso e il divieto di accesso all’arena. davvero nessuno può aiutarmi? a che serve la sezione supporto tecnico se nessuno mi aiuta quando c’è un caòòo di bug nel gioco
P.p.p.p.s
Siamo al quarto giorno senza risposta e negozio e arena sono ancora chiusi.
Il problema persiste ancora, nessuno può aiutarmi?

ho lo stesso problema da giorni, ho anche disinstallato il gioco ma non si è risolto nulla… qualcuno sa come fare?

1 "Mi piace"