so esattamente cosa si prova
Qualcuno è riuscito ad ottenere delle bustine? Se sì, come funziona di preciso? Io da genio qual sono, mi sono accorto tardi di non aver collegato l’account! Domani riprovo
penso che arrivino tutte insieme una settimana dopo la finale
Ho letto che alcuni le buste le hanno già ricevute. Penso siano quelle regalate ad ogni ora a 1500 spettatori (non sono sicuro di come si ottengano, penso che basti essere online sul canale twitch).
Quelle legate al campione scelto arriveranno come hai detto te, penso.
Io ho ricevuto la busta di Ascesa… dopo la quarta ora di stream appare la notifica sulla pagina Twitch e la busta è già disponibile in game, basta fare log in al gioco… purtroppo non sono stato tra i fortunati estratti per le buste classiche, ma penso che valga lo stesso sistema.
Ma vengono conteggiate anche le ore quando è finito lo streaming sul canale, perchè onestamente le 04.00 è un orario improponibile, e io attivo lo streaming da circa le 10.00 passate, a me ieri non ha dato nulla (mi ha dato una busta di boscotetro ma credo la dia a tutti)
Bustina riscattata! Te la dà dopo 4 ore di streaming, l’ho acceso alle 7 prima di uscire e dopo 4 ore precise ho letto che me l’ha data!
L’articolo parla di “4 ore di visione totali”, quindi penso che basti guardare gli stream anche a rate per abilitare il Twitch drop.
Inoltre ho letto in giro che alcuni credono che venga data una busta di Ascesa al giorno, ma penso proprio che sia una a tantum e gli unici extra siano dati dall’estrazione oraria dei pacchetti classici…
La busta di Boscotetro è stata data a prescindere dalla visualizzazione dello stream, stanotte l’ho ricevuta anche sul secondo account che non è collegato a niente…
Fatti stanotte.
Dopo essermi visto alcune partite fino alle 5.15 Ho lasciato il PC acceso con twitch aperto e stamattina ho ricevuto la busta.
Ci riprovo stanotte… Magari riesco a vincerne un altra di quelle ad estrazione
è triste sapere che l’unico modo per farmare qualcosa su HS sia quello di lasciare aperto twitch, invece che giocare al gioco stesso.
Si potrebbe implementare un sistema di reward giornaliere più appagante, tipo regalando buste classiche ogni tot vittorie (classiche perchè penso sia il set meno comprato e più vasto)
Proverò anch’io come hai fatto tu, altrimenti la prossima leggendaria classica la vedo tra 4 mesi (20 risse settimanali circa)
raga ma tutta questa sbatta è per avere nel complessivo 1 bustina in piu? o ad ogni 4 ore te ne danno 1 ?
Te ne danno una sicura dopo 4 ore, poi ci sono quelle ad estrazione, io però non ne ho vinte. Comunque non faccio nessuna fatica, accendo il PC e lo lascio là, non serve neanche guardarlo se non si ha voglia!
Come diavolo ha fatto? Anch’io l’avrei escluso.
L’unico modo? Stai scherzando vero?
Sono state regalate buste a pioggia recentemente e per te una misera busta guardando twitch è "l’unico modo "?
Certo che a volte ci si deve lamentare per forza…
Stiamo calmi. Piuttosto, come si fa a barare ?
Molto semplicemente con la sua squadra guardavano lo stream del torneo a cui stavano partecipando e vedevano così le carte in mano all’avversario.
Ma scusa, e lo comunicavano a Ruggero tramite le cuffie ? E la blizzard era così stupida ?
Non era in una location apposita, era uno di quei tornei in cui partecipavano da casa.
Non ho trovato un video con sottotitoli comprensibili, ma da quel che mi ricordo ciò che si sono detti (e che è stato registrato) è stato, a grandi linee:
“Spero non abbia carta X”
“Non ce l’ha più, l’ha scartata.”
“Come fai a saperlo?”
“Ho… usato la mia visione mentale…”
risate generali
non parlo delle buste regalate…
l’unico modo per farmare qualcosa su HS
per farmare ovviamente non intendevo le buste regalate (quelle le danno a tutti).
ora come ora non vedo altri modi per farmare buste, se non i 100 gold giornalieri e l’arena (per chi ha già oro ed è bravo)
che stronzi. Comunque grazie