Servitori creati con Dust non presenti in collezione

Salve,
ho un problema che riguarda alcune carte create con dust. E’ difficile da spiegare ma ci proverò, cercando di essere il più chiaro possibile! :smile:
Un amico molto gentile mi ha fornito la lista di un mazzo per iniziare a giocare in modo competitivo che non richiedesse molto dust, quindi ho iniziato a crearlo. Tra ieri ed oggi, ho creato tutte le carte mancanti. Ora, il problema sorge quando create tutte le carte vado a confermare il mazzo, ma il gioco mi da errore dicendo che mancano ancora 4 carte, e se volevo completarlo automaticamente.
In basso, dove c’è scritto il numero di carte mancanti per intenderci, non compare nulla, come se nel mio mazzo ci fossero appunto tutte le 30 carte.
Noto però che alcune carte di quelle che ho creato con i dust (stamattina, e ieri. di quelle create stasera non mi sembra ce ne sia nessuna) invece di metterle sulla stessa riga con il numero due vicino, me le mette su due righe diverse anche se sono la stessa identica carta, ma sono colorate entrambe, come se le avessi.
Ho provato, per curiosità a togliere una delle due righe per poi rimetterla, ma quando la tolgo il gioco mi dice che non ho altre copie rimaste di quella carta. (Eppure, sono sicuro al 1000 per 1000 di aver creato due copie).
Se confermo il mazzo nonostante mi da l’errore, il mazzo compare normalmente nella modalità gioca, ovvero non mi dice che mancano delle carte. Se provo però a far partire un match, mi dice che il mazzo selezionato non è valido per la modalità che ho scelto.
Ho provato a creare un altro mazzo, con la stessa lista. E, le carte che dall’altra parte mi mette su due righe separate, sul nuovo mazzo figura che ne ho soltanto una copia.
Potete fare una verifica?
Più che altro perche sono sicuro di aver creato due copie delle carte, anche perchè mi ero segnato il dust che mi serviva e ci sono rientrato perfettamente.
L’unica cosa che mi viene in mente è che quelle carte le ho create “di fretta”. Nel senso che ho cliccato rapidamente due volte sul tasto crea, dato che dovevo appunto crearne due copie. Tant’è che il dust che ho speso, era per le due copie…
Se mi dite come si fa, e se può esservi di aiuto vi posto le due immagini delle due visioni del mazzo.
Certo di un vostro soccorso vi ringrazio in anticipo! :rofl:

Succede anche a me a volte, ricreando il mazzo le carte mancanti diventano tali con l’artwork corretto.
Se vedi la stessa carta su due righe diverse, vuol dire che te ne manca una o almeno solitamente è così ed è solo un bug “visuale”.

Invece per la questione delle due carte/doppia polvere, cliccando velocemente potresti non esserti accorto di averne creato solo una… ma se dici che ti manca anche la polvere equivalente su questo non posso aiutarti, mi spiace :frowning:

1 "Mi piace"

Ciao ZackFair90,

Per prima cosa prova a ricreare il mazzo non usando alcun collegamento per copiare direttamente tutte le carte, ma facendo quindi il mazzo completamente a mano selezionando carta per carta.

Se continui a visualizzare un sola copia di quelle carte, mentre ricordi di averne create due, possiamo aiutarti e fare un controllo sul tuo account ma dovrai contattare direttamente il supporto tramite Web Ticket o Live Chat

Grazie mille! Nel pomeriggio appena sono a casa provo e male che va contatteró il supporto.

Una volta mi è capitato anche a me avevo creato una epica una rara e una comune è non me le aveva fatte ho contattato l’assistenza non mi hanno saputo dire niente nemmeno la polvere indietro ho ricevuto e alla fine ho dovuto rifare le carte