Sessione scaduta impossibile fare login

Salve,

fino a qualche giorno fa tutto andava bene, ultimamente però aveva iniziato a dare problemi (durante le partite si bloccava o crashava da solo) e quindi ho pensato di reinstallare da capo l’app, ora però provando a fare il login mi dice sempre sessione scaduta per favore riprova, ho provato ad inserire manualmente i miei dati, ho provato a verificare che l’app avesse i permessi di scrittura sul dispositivo, ho cancellato cache e anche i dati, l’ho reinstallata da capo più e più volte, ho cambiato anche connessione da Wi-Fi a 4g, ho provato anche a cambiare regione, a cambiare password, ho provato anche da pc cancellando la cache e i cookies del browser e a fare login sul sito per vedere se ci fossero delle nuove policy da accettare, ho anche tolto la spunta su rimani connesso dall’applicazione desktop ma nulla non riesco a fare il login sull’app, da pc tutto bene riesco tranquillamente a connettermi a battle.net e ad aprire Hearthstone, avevo aperto anche un ticket ma non sono riuscito a risolvere.

Help!

Ciao Hikigane, assicurati di controllare che l’ora e la data siano impostate correttamente sul telefono quindi elimina cache e dati dell’app, disinstallala e riavvia il telefono.

Assicurati poi nel reinstallare l’App che questa abbia i permessi di archiviazione (Impostazioni - Apps - Hearthstone - Autorizzazioni) e che l’installazione sia completata prima di riconnetterti nuovamente.

Ciao Khimorynn,

Guarda purtroppo ho provato di tutto ho anche dato i permessi per la posizione gps sperando qualcosa cambiasse.

Il mio problema è nato dopo che ho reinstallato hearthstone, quindi presumo che con l’ultima patch ci sia qualche problema di autenticazione con i server o se non è di autenticazione è comunque un problema riguardante la comunicazione con essi.

Non ti dico quante volte già ho disinstallato e reinstallato l’app, cancellato cache e dati, provato con connessione wifi e mobile

Tra l’altro ho trovato proprio recentemente altri post di persone che hanno il mio stesso problema, linko qui :
https://us.forums.blizzard.com/en/blizzard/t/login-session-expired/3580
https://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/f6j2cv/android_app_issue/

Ripeto da PC non ho problemi, però se esiste l’app preferisco giocare da lì e mi piacerebbe poter continuare a farlo, spero i dev risolvano il prima possibile e che scoprano la causa di questo bug