Sono in cerca di un deck

Qualcuno potrebbe girarmi un link di un deck sacerdote o ladro senza carte selvagge per favore? anche budget.
carte selvagge intendo quelle con scritto, ''disponibile dopo l’addestramento

Di deck Priest senza carte selvagge e budget ci sarebbe questo

AAECAa0GApzHBLiKBA6itgSH9wOFnwTLoASe6wOtigSJowSb6wOvkQT28QSI9wOEnwS/nwSY6wMA

Il problema è che la combo verrà nerfata dopodomani ( la spell a 3 scambierà solo più salute).

Di mazzi rogue decenti e budget per la Standard non so cosa consigliarti, io di solito uso quella classe un Wild con il buon, tossico, quest (quella di Un’Goro) che per la modalità è relativamente economico.

> ### Imatumor
> # Classe: Ladro
> # Formato: Selvaggio
> #
> # 2x (0) Manichino a Molla
> # 2x (0) Passo nell'Ombra
> # 2x (0) Preparazione
> # 2x (1) Cinghiale Scagliadura
> # 1x (1) Esplorare gli Abissi
> # 2x (1) Fuga Audace
> # 2x (1) Lama Acquanera
> # 2x (1) Passaggio Segreto
> # 2x (1) Saccheggiatore di Premi
> # 2x (1) Tagliagole Acquanera
> # 2x (1) Volaforte Velerosse
> # 2x (2) Bidonata
> # 2x (2) Comandante degli Arieti
> # 2x (3) Soffio di Drago Vivente
> # 2x (3) Squadra d'Incursione
> # 1x (4) Maestro di Spade Samuro
> # 
> AAEBAYO6AgKGwgL76AMOiAXUBY0Q1YwDx5sDv64D+rADqssD590D890DvYAEoY0E9p8E958EAA==
1 "Mi piace"

grazie mille della risposta, sono molto inesperto su queste cose, sapresti dirmi quali carte posso disincantare per farmare un po’ di polvere? ho 20 di polvere quindi se voglio usare un deck me ne serve uno budget ahahahha

Le carte delle espansioni vecchie che non si giocano più in standard e le carte classiche. Se ti serve polvere subito è l’unico modo. Ti consiglio di non ricorrere al disincantamento compulsivo ogni qualvolta vorresti farti un deck. Una volta ogni tot mesi va bene. Il sistema di crafting e disenchant è essenzialmente una truffa di polvere (guadagni 1/4 della polvere che spenderesti per craftare quello che stai spaccando).

Non so come sei messo a collezione di carte, ma se vai su hsreplay puoi vedere il costo di una miriade di mazzi che si giocano in standard ora.

1 "Mi piace"

Pippodraghi, diversi creator hanno fatto dei video illustrando proprio i budget deck. Se cerchi “Sunken City Standard budget decks” ne trovi diversi ma fai attenzione ai cambiamenti però, o rischi di crearti un deck che non funziona come te lo aspetteresti.

P.S.: Ricordati anche di reclamare i bonus del Percorso Ricompense - aiutano a prendere un bel po’ di monete da usare per acquistare pacchetti. Utile se, come me, stai seduto su una manciatina di polvere e basta. :sweat_smile:

1 "Mi piace"

grazie mille, reclamo sempre tutto dal percorso ricompense infatti qualche pacchettino lo apro ogni tanto :japanese_goblin: ora cercherô quello che mi hai detto, grazie ancora!