Ciao a tutti, forse ho sbagliato a scrivere qualcosa, dato che mi è stato cancellato il post,
ma spiegatemi questa giocata nello stesso turno… grazie!
Mettere la h APPOSTA del *
foto 1 - *ttps://ibb.co/ccRcCcS
fotro 2 - *ttps://ibb.co/cxyVDhK
Ciao a tutti, forse ho sbagliato a scrivere qualcosa, dato che mi è stato cancellato il post,
ma spiegatemi questa giocata nello stesso turno… grazie!
Mettere la h APPOSTA del *
foto 1 - *ttps://ibb.co/ccRcCcS
fotro 2 - *ttps://ibb.co/cxyVDhK
Si è ripreso edwin varie volte per farlo diventare enorme cosa c’è da capire?
Magari spiegati meglio che non afferro il punto.
secodo te … è possibile utilizzarte per 6 volte in competitiva e nello stesso turno la magia passo dell’ombra del ladro? …che non ha come descrizione che si può riutilizzare piu di una volta nello stesso turno, invece l’ha utilizzata per 6 e passa volte di fila? nota nell’immagine che ho allegato il tab a sinistra che indica tutte le giocate … sarebbe una giocata impossibile anche se in forma di Valeera l’Empia l’avesse copiata pescandola…l’avrebbe potuta giocare 2 volte in un turno …
Con infusione in teoria potrebbe giocarne 4 se dici che ne ha giocate 6 non saprei onestamente come ha fatto però lui puo trovare carte di altre classi che magari fanno cose, se hai il replay da li capisci tutto e se non lo hai ecco il motivo per usarlo. Infatti negli anni tutti quelli che si lamentavano di una giocata impossibile guarda caso non avevano il replay, anche perchè quelli che che lo hanno lo guardano capiscono e non scrivono .
Anche a me negli anni e successa un infinità di volte di non capire cosa era successo se non avessi avuto il replay avrei aperto 100 discussioni.
Tutto questo per dire che così non abbiamo tutte le info per capire la cosa.
anche se fosse solo per 4 volte… che gioco di merda ahahah
Se avesse creato quella carta 6 volte da qualsiasi fonte, avrebbe scritto in basso alla carta da quale magia/fonte è stata creata. Credo sia in Hack bella e buona, speriamo che il tasto segnala che hanno aggiunto, se si incontrano BOT o Cheters servi a qualcosa
Tutti quelli che non hanno il replay pensano sempre la stessa cosa. Usa il traker e almeno se ti ricapita una cosa del genere avrai una prova, ma ne dubito dato che in anni e anni non è mai uscito nulla, tranne da chi come te non usa il replay e dunque pensa subito a cose strane.
se sei tato sicuro, non comprendo allora il motivo per cui persone aggiunte in chat, con giocate poco chiare, ammettono di utilzzare hack e vogliono anche venderli(vedi immagine allegata, sostituisci ‘*’ con ‘h’) … poi tralasciamo i bot che sono una perdita di tempo…comunque provvederò ad effettuare i replay delle partite ;D, grazie
vedi immagine allegata:
*ttps://ibb.co/hWbLmYM
Mi pare palese ti stesse perculando, comunque ti ribadisco che se esistessero cose del genere (i bot quelli ci sono) sarebbe già uscito fuori.
infatti sono usciti fuori ed hanno anche creato il tasto segnala per effettuare i report delle scorrettezze di gioco, cheattano warzone figuriamoci un hertstone…
*ttps://www.everyeye.it/notizie/hearthstone-giocatore-squalificato-dai-winter-championship-per-cheating-360859.html
Va bene ti ribadisco che non sono sicuro che non usasse trucchi ma se ci fossero sarebbero già usciti fuori in qualche sito in tutti questi anni. Comunque tu segnala pure anche se credo serva a poco dato che immagino ormai tutti segnalino per ogni cosa, figurati che ieri uno in amichevole mi ha chiesto l’amicizia solo per informarmi che mi aveva riportato perchè stavo usando un deck meta in amichevole…