Stelle bonus ad inizio mese

Buongiorno
ho notato ieri quando ho aperto hearthstone, durante il ricevimento delle stelle bonus, mi hanno dato 4 stelle bonus per ogni categoria

ma nello standard sono arrivato a liv. 10 argento
classico a 7 argento
selvaggio 10 oro

come è possibile abbia le stesse bonus anche per il wild dove sono andato più avanti?

il mese scorso non ero andato oltre l’ argento ovunque eppure avevo per il classico e standard 7 o 8 stelle bonus

potete verificare il mio account per favore? il mio battletag è Alexxx19#2371

grazie

Credo tu abbia fatto male i conti, è giusto che il bonus a Oro 10 sia di quattro stelle.
Bronzo 10 - 4 stelle
Bronzo 5 - 3 stelle
Argento 10 - 2 stelle
Argento 5 - 1 stella (fine bonus)
Il bonus stelle permette sempre di raggiungere solo il checkpoint precedente rispetto quello migliore da te raggiunto.

Edit: Oh, e se ti stai chiedendo il motivo per cui ne hai quattro anche nelle altre modalità, evidentemente è perché ha un MMR tale che se anche stavolta hai fatto un po’ peggio dei mesi precedenti, questo è comunque rimasto invariato e ti ha permesso di mantenere il bonus invariato.

ma scusa però il mese scorso non ero andato oltre l’ argento ovunque eppure avevo per il classico e wild 7 o 8 stelle bonus

Per avere sette o otto stelle bonus devi aver raggiunto il rank Platino o Diamante, se consideri che il massimo è 10 (11 per i giocatori molto alti a rank Leggenda).
Puoi vedere qui la tabella completa.

no sono uno che gioca poco, quindi a luglio non avevo superato l’ argento a liv 5

eppure ad agosto mi avevano dato 8 stelle bonus sul classico o wild, motivo per il quale sono riuscito ad arrivare sino oro 10

come mai?

Con il bonus 8x saresti dovuto arrivare almeno a Diamante 10, se hai visto la tabella. Con queste informazioni non saprei dire cos’è successo, ma che tu adesso abbia ricevuto il 4x, è corretto.

Forse la questione è che eri in serie di vittorie e ricevevi un quantitativo di stelle doppio. Avendo quindi un bonus da quattro, ottenevi otto stelle per ogni vittoria in sequenza, ma sempre ad Argento 5 arrivavi. Le ultime partite fino a Oro 10 dovresti averle fatte senza bonus.

Se hai vinto molte più partite di quelle che hai perso è possibile che tu abbia ottenuto più stelle del tuo solito rank.
Questo è molto più probabile in modalità poco giocate come il classico o wild.
Nel classico ad esempio io ho 7 stelle ma non ho giocato abbastanza per arrivare neanche a oro 5.

ah ok ora è chiaro, ti ringrazio