Studente fuori sede dorato

Per ottenere le due copie dorate bisogna semplicemente una volta uscita l’avventura completarla poi fare una partita in battaglia e poi una in Arena?

Non ti saprei dire a me non hanno dato nemmeno a sto giro la missione leggendaria. Qualcuno sa a chi posso fare presente la cosa?

Puoi provare a scrivere nel Supporto Tecnico oppure inviando un ticket in Assistenza, ma non garantisco nulla.

1 "Mi piace"

Io ho completato l’avventura, fatto una battaglia e una partita in arena…ma non ho ricevuto nada. Forse da domani?

Non so se trolla, ma un utente sul forum americano ha scritto: “I just got it, you also have to finish one battle in each of the solo adventures from Dalaran, tombs of terror, G’s awakening and Ashes, as well as one Bg, arena and Rexxar’s story!”

Confermo che è vero e aggiungo che per la parte delle avventure basta iniziare lo scontro e concedere (cliccate su fine turno giusto per essere sicuri)

io ho completato l’avventura, ho fatto 3/4 arene e 2 bg ma niente

si sblocca se fate tutte ste cose (copio e incollo un messaggio di DLMdD grazie al quale ho ottenuto le carte)

per sbloccarlo, dovete: 1) giocare una partita in arena e una in BG (anche 2 settimane fa va bene) 2) giocare una partita della storia di rexxar 3) giocare almeno un turno nelle avventure di dalaran, uldum, risveglio di galakrond, ceneri delle terre esterne

aggiungo che per l’arena io ho fatto solo quella gratis qualche settimana fa, e andava bene. Bg, fatevi una run nel dubbio tanto è free e veloce.
Per quello di rexxar poco da dire, tanto ormai l’avrete già completato tutti.
Per le QUATTRO avventure (tutte, non una a caso) io ho sempre giocato una carta (se ce l’ho di t1 bene, se no avanti finchè non la giocavo), passato il turno, aspettato la pescata e fatto concede.

Dopo le 4 avventure fatte in questo modo ho ricevuto le carte.
Chiaramente le avventure le avevo già completate tempo fa, c’è da riprenderle adesso, anche se già fatte prima.

4 "Mi piace"

Mi sono messo a fare questa cosa noiosa per poi accorgermi che non ho mai comprato uldum…
Va be tanto sono vincolate immagino.

…si si sono vincolate… e giusto per la precisione: uldum sarebbe l’avventura “tombe del terrore” per chi non la trovasse :slight_smile:

io avevo solo il primo capitolo, non era gratis almeno il primo? L’avevo comprato con i gold se non era gratis, in tal caso me ne pento.

Le carte sono vincolate e l’avventura di uldum fa schifo, se è da comprare con gold è evitabile

tutto apposto le ho recuperate!

No va be sono rinco, il primo capitolo lo avevo, fatto tutto e ricevuto le carte, che bello 2 doppioni dorati di altre 2 carte normali che non si usano e pure vincolate.
Ci vuole taaaaaaanta pazienza.

Buongiorno ragazzi,
scusate ma le azioni che bisogna compiere per ottenere le carte devono essere eseguite nell’esatto ordine?

Cioè:

  • arena
  • bg
  • rexxar
  • dalaran
  • tombe
  • galakrond
  • ceneri

E semmai si avesse invertita una di queste azioni, occorrerebbe ripetere tutto daccapo?

Direi proprio di no, basta che fai tutto

Aggiungo che per quanto riguarda avventura Ceneri…bisogna fare uno scontro nella storia, il prologo non conta.

1 "Mi piace"

grazie mille! fatto come hai detto te