Supporto tecnico, funziona?

Ciao a tutti, sono di nuovo a scrivere qui nel supporto tecnico perchè nella precedente discussione avevo menzionato alcuni bug tra cui il non aver ricevuto la carta “scudo di Galakrond” , ora a quanto pare questo è un problema noto e andando in giro nel forum vedo che è capitato a tanti altri, ma l’altro problema relativo al non aver ricevuto “Silas Lunacupa” mi pare non sia capitato ad altri, l’ho segnalato tramite ticket e la risposta è stata di scrivere sul forum americano. Fatto. Risolto? no.
A qualcun’altro è capitato?
Pongo un’ultima domanda più universale: Leggendo appunto nel forum i vari problemi insorti ad alcuni giocatori tra cui la scomparsa di carte, l’aver disincantato carte e non aver ricevuto la polvere o non aver ricevuto il mazzo per nuovi giocatori tanto per citarne alcuni, chiedo, vengono poi risolti questi problemi o si rimane nel limbo? Giusto per capire se ne vale la spesa e il tempo, ieri ho comprato il mega-pack (tanto per dire che sono un cliente pagante) e se spendo dei soldi ci vorrei pure delle garanzie tanto per non svegliarmi una mattina fare log-in e scoprire che ho buttato via dei soldi per anni.
In attesa di risposte saluti e grazie.

Premetto col dirti che hai ragione a lamentarti e che lo avrei fatto anch’io nella tua stessa situazione, lo scrivere nel forum americano serve solamente a segnalare il problema e far sì gli sviluppatori possano rendersene conto ed eventualmente rilasciare una patch di aggiustamenti, ma non garantisce una risposta. Il motivo è dovuto all’enorme mole di utenti e discussioni che appaiono ogni minuto, rispondere a tutti è quasi impossibile. In questi casi, l’unica purtroppo è armarsi di pazienza.

Buonasera Heartblow, io la pazienza la ho, la mia preoccupazione deriva proprio da quello che hai giustamente detto, ovvero che vista la enorme mole degli utenti diventa difficile rispondere a tutti e andare a vedere ogni problema.
Temo che magari ne lascino qualcuno indietro, magari problemi meno noti tutto qui.
Se tu mi dici che in base alla tua esperienza non è così ma che con il tempo vengono risolti tutti io mi fido.

Di solito questo tipo di problemi prima o poi viene risolto, ma non posso garantirti nulla.
(A scanso di equivoci, non sono un membro del team assistenza, ma un tizio qualsiasi tuo pari)

1 "Mi piace"

si si questo lo sapevo hahah tranquillo!
io ripongo fiducia in te perchè a giudicare da quel numero a 4 cifre di fianco al nome, unito a “MVP DI TUTTO IL FORUM” ti da una certa credibilità!
stiamo a vedere, grazie mille comunque.

1 "Mi piace"

Ciao!

Silas Lunacupa era disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno fatto un login prima dell’uscita dell’espansione, ovvero il 17 Novembre.

Se hai fatto il login dopo, non otterrai più la carta ma potrai comunque ottenere quella dorata acquistando il Pass Locanda.

Buongiorno Yranix, innanzi tutto la ringrazio per la risposta, ci tengo però a dire che il login io l’ho effettuato prima del 17 novembre di fatto ho acquistato anche il mega-pack che era disponibile fino alle 18:00 del 17 novembre. In ogni caso in questi giorni ho visto all’interno del forum che altri nuovi utenti hanno avuto questo problema, spero in una risoluzione futura.