Tempo per applicare l'aggiornamento eccessivo

Gioco normalmente ad HS su PC per una mia comodità personale. Quando devo passare al tablet, su cui gioco esagerando una volta a settimana, capita spesso ci siano aggiornamenti, che sono lenti, pesanti e hanno un sistema di applicazione della patch che ritengo troppo pesante. Insomma: per fare qualche partita la notte,prima di andare a dormire, devo spendere il mio tempo per aggiornare l’applicazione… Se non butto il tablet da qualche parte prima. Scaricare l’aggiornamento dall’app all’avvio, scaricarlo e applicarlo dal play store, applicare la patch dentro l’app all’avvio in due fasi, di che scarica 1,3gb di dati la applica in background oltre che rallentando il sistema tutto non permette di giocare, altrimenti la patch non si applica. Per tutto ciò mi servono almeno 45 minuti, quando vorrei dedicarci mezz’ora in tranquillità solo per rilassarmi. Direi che forse c’è qualcosa che non quadra. mi conviene disinstallare e reinstallare l’applicazione ogni volta che voglio giocare molto probabilmente. Spero terrete conto di questa osservazione e spero che non sia la prima.
Saluti

Beh se vuoi una continua innovazione del gioco ti devi aspettare degli aggiornamenti.
Io non li trovo troppo fastidiosi e li lascio scaricare in momenti dove non uso il telefono (es. Cena).
Per non dire che alla peggio fanno un aggiornamento al mese che ti tolgono massimo un’oretta di gioco, quindi ci sta