Toki - Caccia ai mostri

Salve, scrivo questo post perchè volvevo dare un mio parere sul boss Toki dell’infinito, secondo me è un boss troppo impegnativo, attualmente ho sconfitto 168 mostri di cui 6 volte sono arrivato al boss finale e tutte e 6 le volte ho perso, di cui 3 di questi casi mi sarebbe mancato solo un turno per darle il colpo di grazia (sono rimasto molto frustrato da ciò).
Ho trovato molto più facile e divertente completare la spedizione con gli altri e 3 eroi ma Toki a momenti mi sta richiedendo la somma dei tentaivi di quest’ultimi messi a sieme.
Detto ciò volevo sapere un po cosa ne pensasse la community o sono uno dei pochi che lo sta trovando veramente difficile?

Parli di witchwood o sbaglio?

1 "Mi piace"

Non lo so ma secondo me la community nemmeno se lo ricorda. :joy: Cioè ma quanto tempo è passato? Io l’ho fatto ma non mi ricordo nulla, c’è da dire che ho la memoria di un paguro morto.

1 "Mi piace"

Si esatto, mi riferisco a witchwood (Boscotetro).

gioco ad Hearthstone da circa 2/3 mesi e sto ancora finendo parte dell’avventura offline.

Si era solo per dire che è difficile avere molto risposte su una cosa cosi marginale e vecchia come un boss di un avventura passata.

1 "Mi piace"

ricordo che l’ho vinta al primo tentativo, forse avevo “la prima magia che lanci viene lanciata due volte”, ma non ci giurerei.
ho trovato più difficile azalina, mi avrà battuto almeno 20 volte

1 "Mi piace"

Io ricordo di aver avuto difficoltà solo con il cacciatore ma non ricordo neanche perché. Toki il primo eroe con il quale ho completeto l’avventura. Ma non ricordo come sinceramente.

1 "Mi piace"

Il caso ha voluto che Trump abbia appena caricato una run fresca fresca con toki (avendo già vinto, non ha incontrato toki come boss finale, ma azalina, quindi non so quanto possa essere utile).

Però è proprio una bella coincidenza

1 "Mi piace"

Ricordo solo che avevo doppia copia della bambola che si potenzia ( non ricordo più nemmeno come faceva a potenziarsi :sweat_smile: )… Rammento pure lo stupore provato quando aveva lanciato la spell che faceva ristartare la partita mantenendo però i danni che avevo ricevuto… Per il resto buio totale… :sweat_smile: :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Eeeeeeh caro…questo post mi ha fatto gelare il sangue…che brutti ricordi…l’avventura di Witchwood con la Toki é stata personalmente l’avventura piú difficile che io abbia mai fatto…é vero che c’é chi ce la fatta al primo colpo…ma a me ha richiesto un numero improponibile di tentativi…l’unico consiglio che ti do é quello di avere tanta pazienza ed arrenderti all’RNG…prima o poi avrai la tua occasione…ripeto…la run in single player piú difficile che abbia mai fatto…

1 "Mi piace"

Che poi… Le run avevano un livello di difficoltà accettabile, ma Hagatha era proprio na chiavica… :rofl: :rofl:

1 "Mi piace"