Trasferire risorse da un account all'altro

chiedo anche se le speranze sono minime… E’ possibile “trasferire” le carte dorate di un proprio account in un altro account (sempre mio)?

Nope mi dispiace, ma non si può

A regola unire due account si puó, ma non solo le carte a scelta, come nel tuo caso quelle dorate. Il link Blizzard è questo mi pare: https://eu.battle.net/support/it/article/2627. Selezioni il gioco e procedi. Se vuoi chiedi info al servizio tecnico, o qualcuno piu informato di me che potra risponderti.

Ah quindi volendo posso unire 2 account per spostare la collezione da uno all’altro, ci sta.
Ma non è controproducente? Cioè io mi faccio millemila account li faccio avanzare fino ad avere nel complesso tutte le carte e poi faccio un merge di tutti gli account per avere tutta la collezione.
Dite che funziona?

grazie prima di tutto!
giusto per essere sicuri (dato che ho letto che è una cosa irreversibile). la collezione dell account secondario traferita va quindi ad IMPLEMENTARE o a SOSTITUIRE la collezione dell account principale? L’unico svantaggio da quanto ho capito è che non potrò mai piu usare l account secondario (poco male dato che l’ho abbandonato).
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :smiley:
Inoltre dato che si tratta di un argomento delicato (se sbaglio la procedura sono fregato) se è possibile gradirei che anche una persona dello staff si facesse sentire al riguardo. Grazie ancora

Anche perché sposta anche cose come il rank e i contenuti di avventure e io non vorrei rischiare di tornare a rank gallina per una leggendaria in più.

Anche perché questo “Non è possibile unire insieme i progressi di più licenze”, mi sembra molto più una sovrascrizione piuttosto che un’aggiunta.

ma per licenza cosa si intende ?

Penso intenda la licenza di gioco come account + gioco

Ho aperto un ticket di assistenza e hanno confermato che nn è possibile il trasferimento delle risorse come intendevo io. Peccato mi sarebbe piaciuto ottimizzare il mio account secondario :frowning:

Ragazzi, non confondiamo le cose. Unire due account non significa che potete fonderli insieme, avendo così i contenuti di entrambi. Come ha giustamente detto grandioso99 è solo per avere tutti i giochi/le licenze raggruppate sotto un unico indirizzo.

Passare le carte e il resto dei contenuti di Hearthstone da un account all’altro è una cosa che non si è mai fatta e probabilmente non si potrà mai fare.

Come unisco un account con un altro?