Vecchie glorie -carte usabili e non in standard

Buongiorno, mi sono appena approcciato ad heartstone,quindi sono proprio un nabbo nabbo. Mi sono pure appena approcciato al forum,e mi sembra che mi obblighi a scegliere una categoria di topic “supporto tecnico” quando supporto tecnico non é…se ho sbagliato mi scuso.

Ci sono due carte (ysera ed animario in particolare) che dovrebbero essere ormai vecchie,come mai le vedo nello standard? Peraltro in modalitá crafting nn si capisce di che edizione sia animario.
Grazie in anticipo x qualsiasi aiuto :slight_smile:

Yseria fa parte del set classico mentre L’animario fa parte di operazione Apocalisse.
Il set classico e quindi Yeseria rimarranno sempre nel formato standard e per sempre intendo finché la Bilizzard non decide di toglierlo/a; mentre per Operazone Apocalisse e quindi Animario è uscito l’anno scorso quindi fino ad aprile 2020 rimarrà in standard a meno che la Blizzard non decide di toglierlo prima.
Prova a utilizzare i filtri TUTTE LE CARTE oppure espansioni specifiche in game.

1 "Mi piace"

Il tasto per i filtri lo trovi in basso a sinistra nella tua collezione.
Puoi anche sapere subito a quale set appartiene una carta osservando il simbolo in trasparenza sotto la descrizione dell’eventuale effetto (sempre se riesci a vederlo tra le scritte :stuck_out_tongue: ).
Questa girandola, per esempio, rappresenta il set Classico.
Epica · Magia · undefined · Evoca tre Treant 2/2.
Mentre la bomba è di Operazione Apocalisse.
Comune · Servitore · Operazione Apocalisse ·

1 "Mi piace"

Grazie per le risposte!!