Vittorie eroi, suggerimento

Visto che hanno inserito la possibilità di aumentare le vittorie per il raggiungimento degli eroi dorati e nuovi (500 e 1000 vittorie) tramite arena, perchè non permettere di aumentare il contatore anche con le vittorie ottenute tramite rissa?

2 "Mi piace"

Eh, magari. Farebbe molto comodo anche a me che spesso gioco più la Rissa della Classificata.

2 "Mi piace"

Perché poi arriverebbero risse single player o comunque facilmente farmabili dove qualche malato farebbe tutte le 500 vittorie durante la rissa. :rofl:

Beh, ma è lo stesso concetto della ladder… ci sono malati che farmano le vittorie a rank 20! Alla fine trovi sempre qualcuno che farma vittorie. Il tempo che butti è uguale, perché anche in rissa si formerebbe sempre un mini meta carta-forbice-sasso

Perché in arena spendi gold per entrarci, in ladder spendi dust, gold e soldi veri, mentre in rissa non spendi nulla😏

Sì però “accettare” un problema non risolvibile definitivamente causato da poche persone è diverso da buttare il counter in tutte le modalità “perché sì”.
Poi considera anche che ci sono risse di ogni genere: mazzi random, mazzi prefatti, contro i bot ecc… non è una modalità con regole definite.

Non c’è nessuna abilità nel portare gli eroi a 1000 mila vittorie però avrebbe ancora meno senso aumentare ilcounter nella rissa. A questo punto, visto che non vale nulla, andrebbe messo anche nella modalità avventura e amichevole che tanto anche lì c’è uno pseudo meta.

PS:
le modalità principali del gioco sono Ladder e Arena, il counter è un incentivo a giocare quelle piuttosto che le altre modalità.

Appunto che non ci sono regole definite lo vedrei come un incentivo a giocarle a tempo perso, oltre alla reward del pacchette e i classici 10 oro x 3 vittorie.
Sarebbe un piccolo extra.
Chiaramente sono d’accordo con te e non le vedrei di buon occhio in allenamento ed avventure perchè sono single player vs pve.

Non saresti contento se venisse implementato questo piccolo reward?
A me personalmente farebbe solo piacere XD

Io credo che vada bene come è ora, già io avrei evitato di inserire l’arena per il contatore figurati le risse.

1 "Mi piace"

Certo, ma sarei contento anche se mi regalassero 10 pacchetti al giorno solo per aver loggato… è solo che razionalmente so che non accadrà al 99,9999% :rofl:

Non avrebbero nessun beneficio ad incentivare la gente a giocare la rissa, le altre modalità invece sì anche se un po’ indirettamente.
Il pacchetto è già un incentivo sufficiente.

Esempio:
Tutto il sistema di ladder cioè i pipponi sulla competitività, le “”“ricompense”""" (ecc) servono a portare i giocatori in quella modalità perché porta i soldi e per portare i soldi è necessario che ci siano più persone possibili a giocare in modo da incontrare avversari.

L’arena idem, spendi oro/cash quindi mantengono sotto controllo la quantità di oro (meccanica del gold sink) e allo stesso tempo se ci sono giocatori vuol dire che incontrerai avversari e qualcuno prima o poi pagherà.

La rissa è gratis, il 90% delle volte totalmente random, ti regalano un pacchetto (inizialmente non pensavano neanche di regalarlo permanentemente) e non hai motivo di comprare qualcosa.
Non vogliono la gente a farmare ritratti lì :grimacing:

OT ma non OT:
tempo fa hanno detto che non è escluso che la modalità battaglia diventi in qualche modo a pagamento. Ad esempio come l’arena.

Non riesco a convincermi del fatto che potrebbe aver senso la proposta però ripeto, se lo fanno mi sta bene ma non è quello il punto :slight_smile: