Cercasi gente “seria” x StormLeague

Ciao cerco gente “seria” e di livello medio alto di rank platino o similari, con le mani e la testa x poter “provare” a giocare insieme e fare un team con cui giocare in maniera “regolare”, con cui divertirci e naturalmente cercare di rankare e creare in ogni caso un team “competitivo” (senza esagerare) cn cui “crescere” e raggiungere, se possibile, livelli sempre “più alti senza “esagerare cn 5/6 su 7 giorni di allenamenti x forza (capisco ke ognuno abbia i suoi impegni in Real Life ovviamente anche ahahha) ma comunque cercando di fare almeno 3 giorni a settimana fatti bene (da decidere insime) e all occorrenza anche di piu semmai se vediamo ke le cose divebtano sempre megkio e piu serie a lungo andare, da discutere insieme

comunque, anche con possibilita se ce la sentiamo e abbiamo voglia tutti, anche di partecipare anche solo x testare le bostre capacita e il nostro livello raggiunto insieme, di fare qualche torneo ogni tanto :slight_smile:

Contattatemi :slight_smile: se interessati, qui o in game Feanor#2525
Rispondete numerosi se veramente interessati!! Ma desistete se nn troppo “troppo interessati” o “giusto x fare”, meglio “pochi (nel caso) ma buoni”!!:slight_smile:

Se la pensate come me :slight_smile: contattatemi volentieri:-) :slight_smile:

Ci vediamo in game!! E Nel Nexus!! :slight_smile:

Ciao mi piacerebbe unirmi ero liv 5 però sai bene che in cercando random player ne vinci 1 su tre non dico che non sia mai colpa mia ma quando la gente si muove da sola è difficile vincere la partita, quindi sono tornato a liv 2 molto spesso vado in live se non ci sono problemi aggiungimi pure MorninMadnes#2157 gioco principalmente tank ma cmq mi reputo un player versatile anche perchè giocare sempre la stessa classe annoia.

Ciao, anche io gioco con feanor sono platino 3.
Specializzato in solo liner , bruiser
Ma spesso mi trovo a fare il flex.

Se ti va noi giochiamo fissi mercoledi e giovedi dalle 21.30 alle 12.30 .
A volte anche gli altri giorni ma quello dipende dalla settimana.

Ci sentiamo in game

Dimenticavo io sono

MVP#22571