Cosa è diventato

Heroes of the storm è ormai uno schifo di bot, russi incompententi che non si prendono neanche la briga di parlare in inglese, e compagni di squadra che girano per la mappa facendo cose a caso. Il match making è semplicemente ridicolo vengono paragonati eroi di supporto con curatori. Non si riesce a giocare una rapida in maniera decorosa al di la del vincere o perdere. Complimentoni veramente complimentoni alla Blizzard che annuncia giochi nuovi e che non riesce neanche a sistemare uno di quelli che ha già

2 "Mi piace"

Il problema credo sia più nella mancanza di “educazione” della community. Praticamente ormai diventata un covo di gente che sclera e non apporta nulla alle partite se non trolling e tossicità che: Chernobyl, levate!.
Se la blizzard non è disposta a pagare qualcuno che inizi, o almeno riprenda, a moderare la community, il gioco verrà abbandonato ed è un peccato.

2 "Mi piace"

Condivido a pieno, ho appena assistito ad una partita che chiamare delirante sarebbe un eufemismo. Io ed un mio amico siamo entrati in una Classificata. Lui ha preso Qhira, sul quale si era allenato un paio di partite in partita rapida, giusto per capire come si usasse (e ha scoperto di essere molto bravo), mentre io ho preso Lili. Nonappena questo utente in squadra con noi ha notato che il mio amico aveva Qhira a livello 2, ha cominciato a insultarlo dandogli del troll. Noi abbiamo risposto che non era un troll, ma lui non ha voluto ascoltarci e ha detto che se il mio amico troll avesse preso Qhira anche lui avrebbe trollato. E così ha fatto, ha cambiato il suo eroe in Alextraza (avevamo già me come healer) e dall’inizio fino alla fine della partita ha solo ed esclusivamente feedato i nemici, insultandoci nel mentre in chat scrivendo cose del tipo “te e il tuo amico tornatevene a giocare coi bronzi” “io faccio quello che voglio” “i troll come voi rovinano le partite”. Ceh robe allucinanti. Il troll lo stava facendo lui e insultava noi, e in tutto ciò eravamo pure in Classificata, rendetevi conto. E non ce la stavamo cavando neanche male, ma come potete immaginare, giocare in 4 vs 5+1 non ti permette certo di vincerla la partita… Allego le foto di inizio e fine partita in fondo a questo messaggio, nella speranza che quelli della Blizzard lo bannino, invece di bannare sempre e solo chi risponde agli insulti con altri insulti (giustamente). Sembra che a quelli della blizz faccia comodo tenere questi troll in gioco, cosi da poter bannare tutti gli altri utenti che lo insultano. Ci credo che poi gli unici player rimasti su sto gioco sono russi cheattoni e troll di merda…

[snip]

Esattamente, tutti mo controllano win rate, livello del personaggio, ecc… e si permettono di importi di giocare qualcosa, senza considerare che magari quell’Abathur a 42% di winrate è magari dovuto alla stragrande maggioranza di partite fatte in quickmatch dove non sai mai con che cazzo di team finisci.

La blizzard dovrebbe rimuovere quelle statistiche o comunque scinderle in “Win rate in Quick Match, Non classificate e Classificate” in questo modo sarebbero anche più attendibili. Ovviamente qui il problema non è la Blizzard in se MA la community intossicata.

Quella cosa capita anche in molte mie partite, magari non si fa ammazzare a ripetizione ma sta in base o nel migliore delle ipotesi pusha fino alla fine del game, facendo almeno exp.

Sinceramente vedo Hots messo fin troppo male, le ranked ormai non sono più meritocratiche ma sabbie mobili, se finisci sotto il bronzo 1 stanne certo che verrai risucchiato sempre più giù. Ma per l’eccesso di trolling e se come me sei main healer (che sto odiando come ruolo) è frustrante a scassare.

1 "Mi piace"

I forum non sono il luogo adatto per questo tipo di segnalazioni. Il “naming & shaming” è anzi una violazione del codice di condotta, motivo per cui i link sono stati rimossi dal tuo post.

Per segnalare un giocatore, è necessario usare l’apposito sistema presente in gioco.

Secondo me Felranys é un BOT….

:smiley:

La sua risposta sintetizza la politica BLIZZARD…

MENEFREGHISMO TOTALE, TUTTO AUTOMATIZZATO E GG !!!

Non sono riusciti a spaccare con HOTS come avrebbero voluto, perché la loro presunzione era quella di eguagliare e superare LOL in poco tempo e ora hanno DEFINITIVAMENTE abbandonato il gioco, non lo chiudono per non ammettere il fallimento ( più che altro per non dover giustificare agli azionisti un clamoroso fallimento perché sono loro che contano e non gli utenti… ) e quindi il supporto andrà via via diminuendo.
Non so se avete notato la lag di questi ultimi tempi…
si traduce in:
DIMINUZIONE BANDA e DIMINUZIONE SERVER di gioco.

Ci sono altri giochi molto più belli e meglio gestiti, anche loro sono GRATIS…. :smiley:

1 "Mi piace"

Vero, ultimamente lag e crash sono (non dico molto) ma più frequenti. E credo che tu abbia ragione anche sul resto, anche se penso che sia stato molto stupido da parte di Blizzard pensare di poter superare o eguagliare LOL in poco tempo.

Per farti un esempio Paladins e Overwatch, da quello che ho capito OW ha avuto un calo mentre Paladins cresce sempre lentamente e strada facendo la Hi-Rez aveva fatto la cazzata di farlo diventare un PayToWin, poi ha fatto marcia indietro e ha ripreso meglio di prima. La Hi-Rez non è la blizzard (a livello economico) però pare buttarci più “cuore” in quello che fa, cosa che forse si meritava Hots perché alla fine la fanbase ce l’ha (fatta di altre fanbase, ma ce l’ha).