Heroes of the Storm back to vanilla

Heyla salve a tutti!
sono passati tanti anni da quando è uscito HotS e da quando lo giocavo e streammavo. Ho riprovato recentemente a giocarci, ma non mi trasmette più nulla, quindi pensavo… perchè non ritornare alle origini?
Io amavo il gioco quando era appena uscito. Avrà anche avuto vari bug, vari eroi stra OP, però cavolo, era stupendo.
Come hanno fatto con wow, non potrebbero farlo anche per HotS?
Voi che ne pensate?

2 "Mi piace"

Non c’è mai stato un cambiamento radicale perché lo struttura del gioco è rimasta sempre la stessa, solo che allora giocavi più da ignorante e anche facendo schifo ottenevi gold per sbloccare nuovi eroi.

I problemi di hots sono sempre stati due e ci sono ancora:

  1. il “ribaltone” che permette alla squadra indietro di vincere la partita grazie solo ad una azione in un preciso momento (e a quel punto ti chiedi che senso ha giocare bene i precedenti 10-15 minuti).
  2. il livello unico di squadra (tipo trovarsi in squadra quello fissato col pvp ignorando di fare exp cosi poi vi trovate dopo il 10 con due-tre livelli sotto quello dell’altra squadra).

il fatto e’ che da quando hanno fatto la patch che non fai piu’ exp spaccando torri il gioco e’ diventato stangante di perse’ e la maggior parte igora totalmente farmare exp ed andando di ignoranza a fare teamfight a caso con livelli inferiori per non parlare dei russi che di igoranza ne hanno tanta e te li trovi in team o bevuti come fossero andati ad una sagra pesana oppure mezzi addormentati che manco loro sanno che fare per questo ho richiesto piu’ volte di fare server russi cosi da buttarli fuori dai server europei e non trovameli piu’ in team