HOTS è morto: Server per russi, lag, abbandono di un game, report, possibilità di kikkare qualcuno

Sinceramente non ho mai scritto su un forum riguardo ad un gioco ma posso ufficialmente dire che hots è morto.
Almeno continuando di questo passo lo sarà a breve, il giocatore medio è tossico e troll, il matchmaking è terribile, mai vista una cosa del genere
e poi ci sono i miei preferiti, i russi.
Server europeo… russia? questi ragazzi, nulla di male contro il paese di origine ma hanno semplicemente una connessione instabile, in ogni mio game è ALMENO 1 persona che lascia, o che lagga, o che a metà game si ferma. Il gioco poi per calciare qualcuno fuori ci mette 45 secondi + non so quanto tempo iniziale e se questi riescono a fare almeno mezzo passo si resetta tutto.

Per non parlare poi della nuova intelligenza artificiale.
Fa pena, è terribile. Perchè dovrebbe tornare in base se nessuno la controlla? Mettiamo che 4 giocatori muoiano, lei va in base
Oppure se in un teamfight quello che l’aveva pingata muore lei prende e bam, B in base.
Ma stiamo scherzando? Ma c’hanno pensato almeno un minimo a questa stronzata?
Con questa nuova ia poi, se un giocatore lascia il game hai automaticamente perso, specilamente nelle mappe enormi con obbiettivi sparsi.
Hai perso una lane perchè l’ia ti segue come un cagnolino spaventato, non è smart da capire che ci sono da depushare lane o da prendere obbiettivi, quindi automaticamente hai perso il game.
Solo oggi almeno 4 game su 4 un giocatore ha perso la linea o ha lasciato il gioco e abbiamo perso alla stragrande.

Per non parlare poi di chi lo fa apposta a morire, i troll.
Quasi tutti i giochi hanno la possibilità di votare per kickare qualcuno dalla squadra, perchè non lo implementiamo???

Sono sinceramente STANCO, STUFO, penso che se continua così cancellerò completamente il game dal pc… sono anni che va solo a peggiorare la situazione
Diamo un server a questi russi, teniamoli lontano così da non avere perdite di linea
Fate tornare questa ia come prima o almeno scollegata dal ping di un gamer perchè tutto ciò è estremamente ridicolo.
Hots is dead, long live Hots.