I.A. che non ti segue

Avete notato che ultimamente quando un giocatore si disconnette e l’I.A. prende il suo posto, quest’ultima anche pingandola non ti segue? Torna in base, va in lane durante gli obbiettivi anche dopo averla pingata, va a farsi i mercenari pur essendo un healer, e altre robe strane. Prima era un po’ più intelligente e aiutava di più, adesso l’I.A. sembra ritardata, torna in base con full vita e full mana, non aiuta, praticamente si è veramente 1 giocatore in meno, si gioca in 4 VS 5 e non ha senso continuare.
Sistemate questa I.A. che fa pena altrimenti aggiungete come scritto in vecchi post il voto per la resa, si apre un voto, con 3 voti di resa o 4 finisce subito una partita che sarà persa a prescindere. Non si ottiene exp e soldi ma sti caxxi non si perde tempo inutilmente per una partita persa al 90%.

2 "Mi piace"

Anche io ho notato questo problema, in più partite per di più, e l’unica soluzione che ho trovato è stato pingare il punto o il giocatore da far seguire fino allo stremo. È come se ritardasse a percepire cosa deve fare sto IA. Comunque il voto di resa secondo me è ottimo quando si hanno più di un bot in squadra(nelle partite noto che è parecchio frequente) e quando i giocatori avversari hanno 3 livelli sopra al proprio, impossibili da recuperare. Perchè davvero anche se è partita “rapida” è uno strazio perdere per dislivelli così.

1 "Mi piace"

Finita appena adesso una partita con un Varian I.A. in squadra (ovviamente persa) dove full team avversario pushava il nostro core, noi eravamo in 4 a cercare di contenerli e Varian (I.A.) nonostante lo pingassi rimaneva top a uccidere i Minion. Questa è una presa in giro, l’I.A. che ti trolla

Si dall’ultimo aggiornamento alle IA che avrebbe dovuto migliorarle qualcosa è andato storto :sweat_smile:

non seguono i ping, fanno avanti e indietro vicino ai tuoi forti, tornano alla base con vita e mana pieno, addirittura seguono avversari nei loro forti

Devono proprio rivedere sti bot o veramente diventa uno stress allucinante. Ogni giorno che passa sono sempre più buggati e scarsi, come se feeddassero intenzionalmente!

Mi sa che non leggono le lamentele e i consigli. Basterebbe ripristinare i bot come erano prima, non credo ci voglia tanto, eppure passa il tempo ma i bot restano ritardati.