Il gioco non riesce più a prendermi

Sono ormai 4 anni che gioco a questo gioco e non mi sono mai ritrovato a dover dire che il gioco è ingiocabile. Nel gioco non vince più la squadra con la maggiore sinergia o con i giocatori migliori, solo quella con più Crowd Control, e no, un medaglione che ti rende inarrestabile per 1 secondo e ha bisogno di 5 minuti per ricaricarsi non è sufficiente. Ci sono ancora alcuni bug che ho reportato nel corso degli anni che non sono stati ancora aggiustati, tipo quello di Samuro (Se mentre sei in passo dell’ombra evochi le immagini speculari e subito dopo provi ad usare tempesta di lame, tempesta di lame non parte, ma l’abilità và comunque in Cooldown). Gli sviluppatori poi, sembrano non interessarsi neanche più della loro comunity, non sembrano minimamente interessati ai tornei fatti dalla comunity, o agli streamer che potrebbero portare più giocatori. Questo era il mio MOBA preferito, ma adesso non riesco più a giocare così. Spero che in futuro magari i problemi vengano aggiustati, ma adesso non me la sento più di giocare.

i feel you bro. Ho appena fatto un post, lanciando l’idea di tornare al vanilla, a come era il gioco appena uscito. Meno eroi, si. MA ERA FANTASTICO. Tornerei subito a giocarlo

2 "Mi piace"