Input lag - aiuto!

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da pochi giorni e purtroppo riscontro questo problema, che ho visto essere molto comune girando per vari forum. Il mio pc è praticamente nuovo e regge tutti i giochi alla perfezione, non ha nessun problema di fps e il ping è perfetto. Ho provato praticamente tutte le soluzioni proposte in tutti i thread che ho trovato, sia qui che su siti esterni, ma non c’è niente da fare.
In try mode l’input lag è praticamente inesistente, la risposta ai comandi è immediata.
Invece in game continua a esserci questo delay veramente insopportabile.
Potreste aiutarmi? Grazie

È capitato anche a me e capita spesso anche agli altri utenti che giocano… Ultimamente i server laggano, si frizzano, capita che tutti e 5 i giocatori notano lag, ritardo nello spostamento degli eroi, freez durante i fight (freez a tutti i giocatori contemporaneamente). Il problema non è tuo, non è nostro. Secondo me il problema sono i server. Anche la chat vocale, si bugga, a volte non funziona oppure lagga mentre nello stesso momento se entri su discord e parli si sente tutto bene. Quindi ripeto, saranno i server del gioco ad avere problemi.

2 "Mi piace"

In effetti anche 4 amici hanno iniziato a giocare con me, e uno di questi riporta il mio stesso problema. Però a sto punto, se fosse un problema proprio generale, perchè non succede a tutti quanti?
Comunque mi sembra veramente grave come problematica, e l’idea di non poterla risolvere in nessun modo sinceramente mi scoraggia molto… iniziare un gioco nuovo sperando di giocarci a lungo e avere questo handicap enorme (perchè di fatto è un grosso handicap: al di là del “rendere meno” in gioco, rappresenta proprio una carenza di fluidità grave), è molto pesante.
Una parola da qualche addetto Blizzard?

Bilateral, non ho purtroppo modo di sapere cosa hai fatto se non lo scrivi. Mi faresti per favore un elenco di passaggi seguiti?

Metti anche un link al tuo file MSInfo e un WinMTR.

Ragazzi, tenete a mente che avvertiamo sempre quando si verificano problemi con i nostri servizia - tenete d’occhio il canale Twitter di assistenza.

@PeppoITA
Se continui a riscontrare problemi, per favore apri una discussione tua, descrivi quello che succede e indica i passaggi già seguiti. Un MSInfo e un WinMTR potrebbero essere d’aiuto. :slight_smile:
Lo stesso per la chat vocale - spiega cosa succede esattamente e se ci sono messaggi d’errore di qualche tipo, in modo da poter ridurre il numero delle possibili cause del problema.

Grazie!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT