Insulto libero dopo la riduzione dello staff

ciao a tutti una curiosità, ma siccome adesso il supporto è ridotto e anche l’assistenza su heroes adesso si può insultare liberamente senza essere silenziati?

1 "Mi piace"

credo che l’ira di Atena si possa scatenare lo stesso visto che il sistema è “sempre” stato automatico.

1 "Mi piace"

Sapevo che avevano ridotto solo le risorse di sviluppo del gioco, non il resto, comunque è verosimile pensare che abbiano ridotto un po’ tutto…
Tuttavia il sistema di report è automatico: quando un giocatore si prende un certo numero di report di un certo tipo entro un determinato tempo, parte la sanzione (o almeno, leggendo in giro mi pare di aver capito che funziona in questo modo).
Gli insulti ci sono. C’è anche gente che sostiene che siano utili e servano a motivare i giocatori a giocare. Purtroppo nel caso in cui un giocatore inizia a scrivere e/o a rovinare la tua esperienza di gioco, il mio consiglio è: mutare i ping, mutare la chat, a fine partita un report e poi si fa whisper e si aspetta che il giocatore appena reportato entri in una nuova partita, solo dopo si mette ready. In questo modo puoi giocare la tua partita lasciando altrove la tossicità e gli insulti, e la partita successiva non troverai lo stesso giocatore - ricordo infatti che reportare qualcuno non implica necessariamente che i successivi match escluderanno la persona reportata (si, se reporti uno, la partita dopo puoi averlo ancora in squadra).

Quando questo giocatore riceverà un congruo numero di report (non so quanti), a quel punto scatterà il silence, ban, ecc e tutte le varie sanzioni del caso. Questa cosa non dipende dal fatto che abbiano ridotto gli effort nello sviluppo del gioco.

Il sistema e automatico, con la nuova patch se non scrivi in chat del gioco nessuno ti può silenziare, ma se scrivi ciao e poi ti reportano anche se non offendi nessuno verrai comunque silenziato, e quasi un anno che non becco più report proprio perché non scrivo niente in chat, l’ultimo report ho preso scrivendo solo questa frase (stop die Artanis e Zeratul) dopo che sono morti 10 volte a testa contro Sylvanas e Nova su Braxis.
Due silence presi con la chat disabilitata,pensa come funzionava bene il silence prima.
Prima la maggior parte di report venivano dai pick se non prendi l’eroe che vogliono loro “report”, se non ti suicidi inseme al team quando il tuo non ha il 10 “report”,se li gira male “report”, adesso rido di gusto quando mi minacciano di reportami." report him pls report him all pls "
Con il nuovo sistema se apri un tiket ti chiederanno la carta di identità, quindi e meglio non prendere il silence che scatta in automatico perché dopo non ci sara nessuno che te lo leva visto che hanno ridotto il personale ahahahaha.

No, le conseguenze ci saranno - sconsiglio quindi di fare “le prove” in gioco.

P.S: Non mi risulta alcuna “riduzione del supporto e dell’assistenza” per Heroes.



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT