Mi ha dato penalità a caso

Scrivo perché mi è stata assegnata una penalità di disconnessione in ranked quando io effettivamente non mi sono disconnesso, ma durante il corso della partita ho avuto dei Crash di pochi secondi, ma mai disconnesso. Gradirei mi fosse tolta questa penalità

Ciao Auron,

Una disconnessione dalla partita (o un crash) può causare una penalità poiché conta come un abbandono; il team di assistenza non ha alcun modo di rimuovere le penalità manualmente, mi dispiace.

Un crash indica che qualcosa ha interrotto il funzionamento del software ed è necessario un riavvio dello stesso (nel migliore dei casi) o di tutto il sistema. Un crash spesso è accompagnato da un messaggio d’errore (per esempio un lungo codice alfanumerico) o l’app si chiude e basta. È un problema generalmente legato alle prestazioni del sistema, crash ripetuti potrebbero indicare un importante problema latente.
La tua descrizione corrisponde più a una disconnessione dal gioco però, spesso un po’ più semplice da risolvere ma non meno importante, soprattutto se ricevi diverse brevi disconnessioni nel corso di una partita.
Purtroppo mi è difficile dare informazioni più precise senza sapere con esattezza a cosa ti stai riferendo, ma qualsiasi cosa sia, ti consiglierei di cercare di individuarne la causa.

Per esempio, che tipo di connessione utilizzi? Se usi una rete wireless, prova a connettere il computer al modem tramite un cavo e riavvia completamente il modem e il router (lasciali spenti per 5-10 minuti). Quei dispositivi spesso rimangono accesso ininterrottamente per lunghi periodi di tempo e questo impatta il loro funzionamento.

Se continui a riscontrare problemi quindi, sarò felice di darti una mano, mi serve solo qualche informazione in più. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT