Note della patch di bilanciamento di Heroes of the Storm - 6 maggio 2020

Note della patch di bilanciamento di Heroes of the Storm - 6 maggio 2020

Heroes of the Storm è stato aggiornato con modifiche al bilanciamento degli eroi! Continua a leggere per i dettagli.

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

di questa patch non capisco 2 cose, avete buffato tassadar nonostante allo stato attuale faccia molti danni. si certo il muro era scomodo da utilizzare e spesso vedevo la gente passagli attraverso. secondo me questa path serve solo a sistemare alcune cose in attesa di calare i danni con più dati.
per quanto riguarda cassia, finalmente la vedo utile anche contro chi non è un A.A. rimpiango solo il talento che accecava quando venivi stordito, utile contro il macellaio.
per quanto riguarda tracer… non ci siamo. avete tolto mobilità in favore di un auto sostentamento. senza il talento “ora dei proiettili” (bullet time?) che consentiva di ridurre i CD per la traslazione, oppure la carica in più, tracer perde molto. una delle mie tattiche con lei è quella di ronzare attorno ai nemici usando lo scatto per schivare spell o allontanarmi dai nemici che scattano verso me. adesso per riavere quella mobilità devo prendere il talento al 7 che colpendo un eroe con la bomba ho una carica di traslazione. vietato sbagliare. in pratica per un po di sostentamento in più ho visto ridurre la mia mobilità di molto. in compenso ho notato che riesco a caricare la bomba molto più velocemente di prima (grazie alla mischia.)