Perchè blizzard si ostina a mandare avanti questo gioco ?

Hey blizzard… si dico a te… come mai ti ostini tanto a mandare avanti un gioco fondato dal 89% di russi, dove fanno quello che vogliono fregandosene degli’altri… parlando solo nella loro lingua… buttando le partite e TEMPO ribadisco TEMPO prezioso di noi player che altro non desideriamo che giocare e poterci svagare mettendo a prova le nostre abilità con gli eroi dei nostri universi blizzard preferiti…Ditemi il perchè… non meno di una volta la mia esperienza è stata rovinata per non dire distrutta… sono stato bannato molteplici volte per aver detto la mia in chat… giusto o sbagliato che sia offedere non è mai bello ma quando arrivi ad una certa non ti rimane che sfogarti in un sigolo modo…ma nonostante ciò sei sempre te nel torto… sempre te a doverci rimettere… sempre te a sprecare tempo e nervi…allora ditemi il perche ? La penso solo io cosi ? o sono nel torto ?

3 "Mi piace"

Se insulti o spammi la colpa è tua perché passi dalla parte del torto, ma capisco la frustrazione. Dovrebbe essere come in LOL in cui C’E’, ripeto, C’E’ il server solo per i russi, ma non sono solo loro che si comportano come dici tu ce ne sono di tutte le nazionalità. Puoi mandare a quel paese anche senza insultare o offendere. Se insulti ti abbassi al livello dei tossici.
Comunque se per te HotS è diventato frustrante, cambia gioco, fai altro, rovinarti il fegato non ha senso.

4 "Mi piace"

Se togli i russi non hanno più giocatori di HOTS ahahahahahahahha…per una QM 20 min ahahahahahaha

2 "Mi piace"

il problema e’ molto di fondo,da quando hanno introdotto la patch che non si fa piu’ exp distruggendo le torri e quando spacchi una torre arrivano le catapulte,il gioco e’ andato sempre piu’ in declino.Poi hanno fatto la nuova stagione sensa senso,praticamente ora poi avere le ricompense stagionali ma sta difatto che se tu blizzard non mi metti altre fide alle ranked,praticamente dopo 50 vittorie hai gia’ le ricompense stagionali.Hanno fatto i nuovi ruoli ok ma di fatto non hai cambiato nulla nel lato gameplay,praticamente e’ lo stesso gioco di prima solo con nomi diversi,inpoche parole il gioco e’ rimasto lo stesso quindi ci sara’ sempre il solito giocatore solo laner per tutto il match.Sta di fatto che il gioco sta morendo e si vede distante un kilometro,tra mille problemi non risolti e mai sistemati siamo ormai arrivati alla frutta caro pultroppo hanno ascoltato le persone sbagliate e hanno dato retta a gente che non sa nulla di moba ed ecco il risultato.Certo non dico di non ascoltare la community cioe’ lo dovevi fare ma fino ad uncerto punto,invece loro hanno dato retta alle persone sbagliate come l’acclamata rissa che ormai non ci gioca piu’ nessuno,oppure personaggi non reworkati tipo keal che e’ dalla beta che dicevano che lo reworkavano e non e’ mai successo.Detto questo il mio consiglio e’ di andare su un altro gioco e disitallare hots e lasciarlo li a vedere cosa combinano,ed un altra cosa non comprare piu’ nulla nel negozio cosi capiranno dove stanno sbagliando!

3 "Mi piace"

Come dico da tempo, già mesi fa notai questi problemi e finalmente uno dice quello che ho sempre pensato, la Blizzard ha sempre dato ascolto a persone sbagliate. Come hai detto tu è giusto ascoltare la community, ma se ascolti per la maggior parte persone che si lamentano che un eroe è troppo forte, quando in realtà non sanno nemmeno come caunterarlo, perché E’ C O S I’ non prendiamoci per il culo, allora qui c’è qualcosa che non va!

Guarda Chromie, mi ricordo quando il Drago faceva 1400 danni e li giustamente l’hanno nerfata ed era PERFETTA, poi le hanno fatto un rework NON richiesto e da uno dei mage più popolari del gioco è completamente sparita.
Fanno nerf insensati, hanno nerfato troppo Maiev, che dopo il nerf c’ho messo tempo a riprenderci la mano, l’ho portata alla maestria ed è uno degli eroi che più mi da soddisfazioni, poi BOOSTANO Hanzo! Ma che é?!?

Io negli ultimi tempi ci gioco pochissimo, oggi probabilmente farò delle partite dato che una mia amica farà il 100 con Lili e voglio essere presente dato che lei c’è stata quando ho fatto il 100 con il Macellaio, ma farò un paio di partite, poi disinstallerò il gioco e poi si vedrà, potrebbero anche essere le ultime partite che farò e vi dirò, mi spiace un po’ perché HotS era uno dei miei giochi preferiti. Come ci si può fidare di una casa che non ti tende la mano?

Per non parlare poi del sistema di penalità che NON HA MAI FUNZIONATO, non a caso ora è pieno di Smurf e Ratti Tossici che a causa loro molta gente è scappata, perché fa ridere il report qui, no scusate, non esiste il report su HotS. Su LOL 5 Ban e ti mandano fuori a calci in culo, questo è il problema, un gioco distrutto da giocatori tossici e che non sanno giocare.

La morte del gioco non è colpa solo della Blizzard, ma anche di tutti quei giocatori, incapaci a cui LEI ha sempre ascoltato invece di ascoltare chi ne sapeva di più. Si è perso totalmente la voglia di imparare a giocare, troppa fatica.

Una delle maggiori cause che ha portato alla morte del gioco è L’IGNORANZA di tanti giocatori che si lamentano per cose assurde, che non conoscono le regole e che hanno L’ARROGANZA di venirti a dire che ne sanno più di tutti.

P.S.: Ho fatto 3 partite con la mia amica, ho vinto l’ultima con il mio main (Macellaio lvl 107), uscito e disinstallato il gioco io e un altro mio amico stiamo facendo scaricare a questa mia amica LOL. Su questo gioco non ci rimetterò più piede a meno che non metteranno eroi come Deathwing o Baal, ma anche li, ritorni, tempo una settimana, massimo due e te ne vai un’altra volta.
Mi spiace che sia finita così, ma il team di Heroes of the Storm non ha più la mia FIDUCIA ed è solo colpa vostra, non avete mai sistemato il gioco e per di più avete sempre ascoltato persone cancerogene e che non sapevano come si gioca ad un MOBA e che hanno contribuito alla morte di questo gioco. Uno dei miei giochi preferiti e leggete come gli sto dicendo addio, dovrebbe essere diverso giusto? Dispiace, ma onestamente, mi sono liberato anche di un peso.

Buon proseguimento a tutti.

3 "Mi piace"

rimane un degno moba soltanto che il player base che ci popola è talmente basso da rovinarne il gameplay, è normale avere una decina di eroi sballati ma non è possibile che la blizzard non investa sul suo stesso gioco, per me a tenerlo attivo ci stanno rimettendo per fortuna che lo sostengono gli altri giochi della casa perchè secondo me ci saranno solo qualche migliaio di player attivi al giorno contro i milioni degli altri giochi

Alla Blizzard interessa solo che ci sia un chat “pulita”, per il resto non ha nessun interesse. Chi rovina le partite degli altri non viene mai sanzionato (e non ditemi che i provvedimenti vengono presi perché è una balla).
La peggiore e più incompetente gestione di gioco che abbia mai visto. Totale incapacità di fare sì che le persone possano divertirsi in serenità.
Veramente pessimi…per non parlare dei GM, ma lasciamo stare che lì la cosa è ancora peggiore.

4 "Mi piace"

hai fatto benissimo e l’ho fatto pure io l’ho disitallato,ogni tanto lo riscarico giusto per farci una partita ma poi me ne pento e mi ritrovo gente che picca a caso un abatur oppure una nova o peggio ancora un zeratul a caso,certo non dico che non possono giocare quello che voglio ci mancerebbe ma sta difatto che nelle ranked vanno in giro per la mappa a trollare e a non far danni.Tempo fa in una ranked pikkano zeratul in raked ha fatto 10 k di danni e non ha fatto nessuna kill e moriva come scusa il termine ‘‘come un pirla’’,ovviamente reportato per troll e ti dico di piu’ nel primo accaunt son stato bannato per sempre dal gioco per toxic, in diverse partite dicevo la mia sul fatto che stavan sbagliando in quel momento e il pick era sbagliato oppure dicevo che non curavano,a volte capitava gente che andava afk inizio partita a caso ed usciva dal gioco a caso.La cosa che ha reso il gioco ancora peggiore sono i russi che madonna santa gli chiedi gentimente di scrivere in inglese e quella gente spammava russo a caso,pensado che la gente li capisca a volte io per ripicca scrivevo nella mia lingua madre cioe’ il veneto.Comuq ho scaricato anche io lol ma ci devo prendere la mano perche’ son scarso xD e devo impararmi il gioco un po’ alla volta,anche se ultimamente sono ritornato su paladins e con ottimi risultati direi :D,poi son ritornato a giocare a red dead su ps4 e sto aquistando altri giochi quindi hots lo sto abbandonado un po’ alla volta,ah scaricati destiny2 che e’ su steam ed e’ freetoplay :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

Bravo, hai detto giusto, HOTS é il gioco PEGGIO GESTITO da quando si può giocare in internet, ovvero dal 1997, io c’ero e lo posso testimoniare.

Nemmeno il PIU’ SFIGATO SHARD di Ultima Online degli anni 90, uno di quelli da 10 giocatori, aveva i problemi di utenza e soprattutto di GESTIONE di HOTS con l’enorme differenza che negli anni novanta eravamo all’inizio, ora invece abbiamo giochi sul pianeta TERRA con 100 MILIONI di utenti e qua la musica é ben diversa.
Ha ragione ELLE64, hanno ascoltato la gente sbagliata, i famosi PROFESSIONISTI e simili, poi hanno tolto il PROFESSIONISMO…. MA CHE GRANDE GENIALATA !!!
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
I PROBLEMI DI FONDO SONO RIMASTI e la FANBASE, ovvero quelli che professionisti non sono e non diventeranno, se ne sta andando, RUSSI compresi.
Dove sono ora i fenomeni tipo SESEIFORTESALI, SESEIALTOPRENDILAROBANEGLISCAFFALIALTI, SESEIMALATOMUORI, SESEISCARSOPERDI, SENONHAINULLADAFAREGIOCACONILEGO etc. etc. ???
Tutta gente AZIENDALISTA che si atteggiava a PRO dando la colpa a quelli che secondo loro erano scarsi ??? DOVE SONO ORA ???
saranno tornati su LOL…. :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::slight_smile:

Un consiglio: fate come dice ELLE64, smettete di comprare PRODOTTI BLIZZARD cosi quando gli toccate i SOLDINI capiranno le cazzate che stanno facendo.

Io non ho comprato Black Ops 4 e Modern Warfare anche se avrei voluto visto che ho comprato su STEAM tutti i precedenti capitoli.
Non comprerò WARCRAFT 3 REFORGED, DIABLO 4 e il DIABLO per Android….
quando e “SE” li faranno uscire…. :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: