Piazzamento lega storm (presa in giro?)

L’ho scritto prima, mmr e lega non sono esattamente la stessa cosa (anche se la lega rappresenta il tuo range di mmr) e inoltre meno partite uno fa in lega, meno la lega è rappresentativa del proprio mmr.
Inoltre non c’è molta differenza tra un, ad esempio, platino 1 e un platino 2-3 in mmr.
A questo devi aggiungere che, in base alla differenza di mmr tra i giocatori in una data partita (anche di piazzamento) si prendono più o meno punti.
Chi è rimasto dove stava probabilmente aveva un mmr corrispondente a quella lega o più alta.
In ogni caso, qm/Ur contavano SOLO al primo piazzamento dell’account, dopo erano completamente slegati dalla modalità.
Questa non è una questione di “secondo me”, è un dato di fatto.

Ho giocato proprio adesso con un italiano che si è piazzato diamante 3 con 6 sconfitte ed era diamante 5 prima… La Blizzard perde colpi. Con 6 sconfitte lo ha fatto SALIRE di 2 leghe e io con 4 sconfitte sono SCESO di 3

te lo ripeto: le partite di piazzamento sono buggate questa season.
come ho già scritto, io da master4k, facendo 6-4, ho ricevuto platino3.
gente nella mia lista amici che era basso diamante o addirittura platino ha ricevuto diamante 1(e non hanno fatto 10-0). questa season la devi prendere per come viene io sto cercando di salire senza impazzire perchè le partite dove trovo gente normale le riesco a carriare però quando trovo i troll o la gente che ti trolla in draft o quelli che stanno afk me ne faccio una ragione e penso alla partita dopo. purtroppo in sto gioco devi avere anche un pizzico di fortuna nel non trovare i menomati mentali nella tua squadra.

1 "Mi piace"

Come sempre fanno cose a caso…Con estrema fatica e sudore, ero quasi risalito alla lega oro ma dopo due partite con 1 pro-player e un un’altro bravo player e’ inizia una serie di sconfitte catastrofiche, abbinamenti assurdi player che pik a caso o che in gioco si facevano i comodi loro, poi ci sta anche la sfortuna , la partita dove ci sono i crash(anche i miei grazie ai serve notevoli e a telecom asd), la apartita dove sei meno concentrato ecc. Ma cazzo precipitare a lega argento 5? come cazzo e’ possibile vergogna!