Possibilità di usare monete e gemme per sbloccare skin, cavalcature, stendardi ecc

Chiedo: c’è la possibilità di inserire in futuro l’acquisto con le monete e gemme di tutto ciò che si trova nella collezione?

Io ho quasi 70k di monete e non so che farci, ho tutti gli eroi e con i soldi non posso comprare skin e cavalcature… Propongo di inserire la possibilità di poter comprare tutte le skin e tutto ciò che si trova nello shop con monete, gemme o frammenti, decide il giocatore. Cosa ne pensate? Vedere tutte quelle monete che ho e non poterle spendere mi sembra un peccato.

Mi viene da ridere pensando che qualche mese fa c’era gente che si lamentava del fatto che il gioco desse troppe poche monete… come diceva mia nonna, chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane

1 "Mi piace"

Forse per chi è nuovo e gioca da poco le monete non gli bastano mai per comprare eroi sempre nuovi. Io parlo per me che non sono nuovo, gioco da un bel po’, ho tutti gli eroi e con le monete che accumulo adesso non ci posso fare niente. Come me penso anche altre persone che giocano da anni, hanno tutti gli eroi e con le monete che accumulano (50k, 100k) non ci possono fare QUASI nulla. Credo che bisogna pensare anche a questi giocatori. Dare la possibilità di acquistare con gemme, con monete e con frammenti tutto ciò che si trova in collezione o quasi tutto credo possa essere una possibile soluzione per far spendere monete e gemme anche a chi gioca da tanto. Io a vedere quelle monete che ho e non poterle usare mi viene la tristezza