Problemi di connessione e ban senza motivo

Mi succede spesso che, compresa l’ultima partita subito dopo la vittoria, perda la connessione e non mi dia altra opportunità che cliccare abbandona, venendo bannato. C’è un modo per eliminare il ban? Mi sono stancato di giocare 2, 3, 4 partite non classificate per venire riammesso, senza avere colpe! In più perdo punti guadagnati! continuando così smetterò di giocare presto perché non è assolutamente corretto questo trattamento!

No, Danilo06, non esiste alcun modo di annullare la sospensione, mi dispiace. L’abbandono comporta sempre una penalità, indipendentemente dal motivo che possa averlo causato.
Il problema qui però non è il sistema bensì le disconnessioni, sarebbe quindi importante cercare di capire da cosa queste sono causate. Per favore segui le indicazioni in questa guida e guarda se il problema persiste. Occhio però, testa il gioco in una modalità senza penalità. Se i passaggi base non fossero sufficienti, segui anche quelli avanzati.

Se però non ci fossero miglioramenti di sorta, per favore esegui i test traceroute e pathping subito dopo una disconnessione e copia i risultati nella tua risposta. Aggiungi anche un link al tuo file MSInfo - tutte le istruzioni si trovano in questo post.



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Credimi, i problemi sono ben altri.