Punti lega storm

Mi piacerebbe sapere se anche ad altri giocatori la LEGA STORM dà o toglie 25 punti per ogni partita vinta o persa, credo si tratti di un BUG o di un dispettuccio perché gli utenti che ho interpellato fin’ora mi hanno riferito che a loro funziona come prima.
E vero che c’é l’apposita sezione del forum ma li ormai mi sa che non hanno più personale che possa rispondere e quindi chiedo in questo.

Grazie…

Ho un amico bronzo che a inizio season da bronzo 5 a bronzo 2 prendeva e perdeva 25-28 punti a partita. Dopo un centinaio di partite i punti hanno iniziato ad aumentare sia per vittorie che per sconfitte. Adesso è Bronzo 1 e prende/perde 190 punti circa a partita.
Di contro, io a inizo season prendevo/perdevo 500 punti. Adesso, dopo una 70a di partite perdo/vinco i normali 200.
Credo dipenda dall’inattività, entrambi (io e il mio amico) non abbiamo giocato per un buon mese in Lega prima dell’inizio della season attuale, e forse dalla grossa differenza che c’era tra mmr e rank. Lui aveva all’attivo qualcosa come 30-35% di win rate con quell’account e meno di Bronzo 5 non poteva essere piazzato. Probabilmente ha dovuto recuperare il gap che si era creato.