"Sei stato disconnesso dall'account Blizzard"

Ormai è piu di 1 anno che accedendo al vostro giochino prima di entrare dentro al menù di gioco devo effettuare 3/4 volte l’accesso perché mi appare il seguente messaggio: “sei stato disconnesso dai servizi Blizzard”. Dato che oggi ho perso una partita e sono stato messo come disertore per problemi VOSTRI e non MIEI, pretendo delle spiegazioni. Seconda cosa, sono 2 anni che gioco a questo gioco, avrò mandato un centinaio di segnalazioni e tentato di contattare la vostra “Assistenza” innumerevoli volte, ma senza risultati. Tralasciando che il servizio e l’esperienza di gioco faccia pena a dir poco, per favore almeno tentate di venire incontro all’utenza tentando di fixare bug e problemi di connettività. Grazie

TriploSette, questo purtroppo indica un problema di connettività legato alla linea o alla rete domestica. Non sono avvertiamo sempre i nostri giocatori quando si riscontrano problemi con i nostri servizi (tieni d’occhio il nostro canale di assistenza su Twitter), ma ti posso assicurare che quanto descrivi non è un problema del gioco che interessa tutti e va avanti da più di un anno. :confused:

Ti consiglio di cominciare seguendo le indicazioni in questa guida, inclusi i passaggi avanzati.

Nota: penso che potresti trovare le informazioni in questo post utili e magari anche interessanti.

Ricevi un messaggio d’errore di qualche tipo? Cosa succede quando provi a contattare il team tramite il sito?



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT