Siamo alla frutta

STORM LEAGUE:

Bronzo 3:

Capita un tizio che dopo ripetuti inviti a prendere un assassino si prende un secondo healer ( brightwing ) e dice: ma io non ho mai fatto le ranked…
:smiley: :smiley: :smiley:

Dura ancora poco mi sa.

questo Moba ormai fà S C H I FO
o meglio è molto bello, adoro il Lore di HotS ma la Blizzard sta facendo P E N A
Non ha alcun senso fare il RANGO se tanto è pieno di SMURF e i report non servono più a una beneamata…
se mai qualche admin dovesse mai leggere questo messaggio sappiate che FATE SCHIFO, LA PENA .
Nemmeno i centesimi del reddito di cittadinanza vi meritate

Perchè giustamente se uno che joina ranked è un coglione allora la colpa è di blizzard. Trovo facciano più pena i tuoi commenti e il fatto che il tuo primo messaggio sia quello

ti ripeto il più tranquillamente possibile
QUESTO PRODOTTO FA’ PENA
o schifo o è indecente, scegli la versione che vuoi
chiunque può ed è giusto che si faccia le ranked
il SISTEMA delle ranked i report i piazzamenti e le meccaniche di ““sorveglianza”” sono penosi, quindi fa pena tutto il sistema
se non mi credi basta che vedi i player attivi
Nessun re regna in eterno

Tu a bronzo 3 speri di avere una certa preparazione al gioco?

1 "Mi piace"

Ma lascia perdere le ranked e gioca Quick Match, che almeno ti diverti…

in più la gente usa le hack…partita stra vinta loro con il core al 3% ci fa uscire a uscire tutti e rientrare quando gli avversari hanno buttato 6 torri e il core

Quick ancora più penosi. La Blizzard non è veramente in grado di gestire più questo gioco, per non parlare dei GM, i peggiori e più incapaci che abbia mai visto.