Solo russi che scrivono in cirillico Ridicolo

in questi tempi è pieno di russi convintissimi della totalità comprensiva del cirillico…
nonappena poi si chiede gentilmente “talk eng” questi subito ad insultare.

ma come siamo ridotti mi sono visto reportare 20 /30 persone al giorno in alcuni casi!
blizzard oramai ha perso il controllo e soprattutto il sistema di segnalazioni non funziona!
la gente non viene bannata o silenziata.

non prendetevela male sono stato un alpha tester ma tutta sta gente fuori controllo non l’ho mai vista come in queto periodo!

1 "Mi piace"

Cambia il modo in cui ti approcci al gioco ed hai risolto.

gli dici di cambiare approccio e invece ha ragione. la gente gioca a caso, se gli fai notare qualcosa si incazzano tutti, con una spavalderia e una supponenza senza limiti. infiniti russi che non hanno nessuna intenzione né di farsi capire né di giocare INSIEME ai propri compagni di squadra.

aggiungo, perché è giusto notare, che non ci sono modi di bloccare la gente, perché ho riportato lo stesso giocatore in 3 partite di fila e alla quarta l’avevo ancora nel team, tanto che ho preferito prendermi una flag che giocare ancora con uno del genere. e ormai sta scena è un leitmotiv, ha del ridicolo. perso il controllo? no, semplicemente un grandissimo downgrade rispetto all’azienda che conoscevamo, non meraviglia che la gente pian piano abbandoni questi giochi.

1 "Mi piace"