Video Meccaniche di gioco e tempo della partita

E’ evidente giocando, che i Players non hanno chiare le meccaniche in cui si basa il gioco; L’esempio più particolare è la durata della partita; un game da 15:00 minuti in poi si considera finito dopo un team fight vinto (5 o 4 morti nemiche)se si è in 5 e il team nemico non ha un forte si va al core e si vince. Altrimenti si prende il suddetto forte. HO DETTO 15 MINUTI C’E GENTE CHE A 24 MINUTI CON LE SUDDETTE CONDIZIONI TORNA IN LANE A FARE EXP In RANKED E PEGGIO ANCHE A 34 MINUTI. Nella schermata d’ingresso ci vorebbe un video che spiega queste cose FATELO. Inoltre la gente dovrebbe capire a 23 minuti non può andarsene In SOLO A PRENDERE LA VISION AD HANAMURA venendo gankato da 5 persone PERCHE SIGNIFICA PERDERE LA PARTITA. VISTO CHE IL SISTEMA DI MATCHMAKING È VERGOGNOSO DOVRESTE PUNTARE SULL’INFORMAZIONI BASILARI ALMENO, PER MIGLIORARE I GAMES.

E’ capitato anche a me di trovare compagni di squadra vergognosi mentre facevo ranked; che puoi farci? Stringi i denti, segnali e attendi un po’ prima di fartene un’altra (altrimenti, se ti rimetti subito in coda, ti rimette in squadra col demente che ti ha fatto perdere).
Puntare sull’informazione? Inutile.

Potrebbero mettere pro tip nelleschermate di caricamento delle partite come fanno su wow invece, un sacco genta pensa che i core siano bunker inespugnabile, cosa non vera a seconda del tempo e lvl ottenuti

La meccanica che decrivi non è una meccanica di base ma trattasi di abilità avanzata. Con questo non voglio dire che non sia giusto, anzi è giustissimo. Però per la mia esperienza fino al Platino compreso il “vinto il fight andiamo al core” è qualcosa che non viene in mente a molti giocatori. E dal Diamante in su è sicuramente meglio ma non tutto rose e fiori.
Ma ti chiedo: come può Blizzard indirizzare sul come giocare un suo gioco? Non possono mica costringerti. Purtroppo alla comunity di Hots manca un riferimento comune che indirizzi il gioco competitivo, almeno da quando l’HCG non esiste piu.

1 "Mi piace"

È una abilità avanzata, come è un abilità avanzata sbattere la testa sul muro, per quanto mi riguarda

Non sono d’accordo. O meglio, sono d’accordo che dovrebbe essere scontato fare come dici ma la realtà dei fatti è che non lo è. Nella situazione da te descritta faccio fatica in chat vocale con amici a trascinarli al core per vincere. Hanno dubbi o paura di non vincere e devo pressarli tanto per fargli attaccare il core e SOLO il core senza combattere inutilmente. Se per te è superfacile sono contento ma per la maggioranza non lo è e per questo la definirei come Meccanica Avanzata.

giusto ieri ho trovato compagni di squadra che volevano difendere il core da un immortale oltre al 20 senza una fortezza, al posto di tentare una “back door” al core nemico scoperto.