“Impossibile installare questo programma sul tuo pc

Buongiorno, come da titolo, quando provo a installare battle.net sul mio PC ricevo l’errore “Impossibile installare il programma sul tuo pc. Per avere una verdione compatibile con il tuo pc contatta lo sviluppatore”
Allora, ho aggiornato i driver, controllato per eventuali blocchi ed eseguito come sviluppatore, ma non vedo progressi.
Come posso fare? È possibile farmi passare i file del launcher da qualcun’altro come ultima risorsa?

Intendi come amministratore? Nel caso prova anche a creare un nuovo account amministratore ed eseguire l’installazione tramite quello.

Una nota però…quali sono le specifiche del tuo sistema? Metteresti un link ai tuoi file DxDiag e MSInfo per favore? Le istruzioni sono qui.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Non serve, ho risolto facendomi mandare l’installer da un amico, a quanto pare mi si corrompeva il file durante il dowload

L’importante è trovare la soluzione! Grazie dell’aggiornamento, AlexPlayer!

Ti consiglio comunque di fare qualche controllo sul sistema per capire come mai si verificava quell’errore, giusto per evitare che il problema si ripresenti in futuro, magari con altri download o con le patch (non necessariamente dei nostri giochi).

Detto questo, buon proseguimento e buon game!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey