0 controlli, addio giochi blizzard

Ciao a tutti,
Scrivo per dire addio a tutti i giochi blizzard per almeno un annetto… un saluto.
Mi spiace dirlo ma tra wow che rilascia solo contenuti farmosi e sempre con un tempo di attesa di 6-8 mesi (troppo per invogliarti a giocare), Hots ,che è carino ma ha da tempo eroi abbastanza sbilanciati per il livello medio dei giocatori, e ow, dove i controlli sui leavers, trolls sono inesistenti tanto che levvare una partita ogni 2 viene tollerato (e mi sembra evidente dato l’alto numero)… non trovo alcun motivo di divertimento anzi mi arrabbio. Scrivo inoltre qui per dare un occhio di riguardo a ow… Per favore smettetela di dare modo a noi giocatori di segnalare comportamenti negativi degli altri giocatori. levate cortesemente questa opzione. scrivo questo dato che sembra solo una banale presa in giro. Perdere o vincere va bene se si gioca e ci si diverte, perdere per un leaver o un troll fa arrabbiare, perdere per un troll o un leaver ed essere persi anche in giro fa lasciare il gioco….o ci sono dei controlli, e al momento non ci sono, oppure per favore levate l’opzione di segnalazione. Grazie

mio caro amico, se ti prendi una pausa, fai solo bene, questo vale per tutti i giochi tranne ow, perchè tanto, al tuo ritorno, tutto sarà piu’ o meno uguale, visto che fino al rilascio di ow 2, ow1 non verrà toccato.

Non so come fanno, io per aver abbandonato una comp già persa tipo 4 season fa se provo a rifarlo mi esce sempre un mess dove dice “se continuerai ad abbandonare le partite morirai male avrai l’ergastolo ecc”, poi c’è gente che veramente esce una sì e una no e non viene bannata…

Io sono sempre più convinto come te che ormai non esistono più controlli,c’è l’anarchia totale e tutti fanno quello che vogliono,i report sono inutili è evidente che vengono totalmente ignorati
per non parlare dei cheaters con eroi hitscan che si vedono ovunque ormai,uno schifo immane!

1 "Mi piace"

ho notato anche io un aumento esponenziale di player che utilizzano hack tipo aim assist. Purtroppo ultimamente ne ho incontrati almeno 2 in 20 partite.

a proposito di hack,ho appena incontrato un junkrat che dopo 20 secondi dall’inizio del round aveva l’ulti pronta… e non mi sembra avesse ucciso ancora nessuno.

be non credo che dipende ha un hack quello… un programma di aimbot non ti fa caricare automaticamente la ulti piu’ velocemente se non fai qualcosa

Hai provato a guardare il replay?

infatti dipenderà da un altro hack,mica dall’aimbot

è uguale … non esiste un hack che ti faccia caricare la ulti da sola in pochi secondi…

Dissento XD

Non conosco i cheat per OW, a parte i soliti di tutti gli fps e per essermeli trovati contro, ma credo che l’unico limite sia quello di non farsi beccare.

In ogni caso un aimbot (aim=mira bot=come cavolo si traduce in italiano? Auto?) é quello che colpisce sempre la testa, che potrebbe aiutare a caricare la ulti, e questa si ricarica anche in base al danno (o le cure, o altre cose), quindi i personaggi che possono beneficiare del danno aumentato alla testa potrebbero caricare la ulti piú in fretta.

Personalmente avevo anche fatto prove con Mei ed un amico con Roadhog, oddio, 2 anni fa, ma, giusto per dare delle cifre, con 7 calippi alla testa la ulti era pronta, al corpo 14. Ora, 7 calippi, ipotizzando sempre hs ed uno di fila all’altro, si fanno in 15 secondi. Peró questo 2 anni fa eh, ma giusto per spiegare come senza aver mai killato il mio amico (Rod si autocurava, l’ha preso apposta) e con solo danni caricai in tempo record la ulti.
Quindi:

il fatto che non abbia ucciso nessuno non é realmente incisivo ma solo indicativo, sospetto, ma non una prova. Se invece questo avesse sparato 2 ulti al minuto per tutto il game, ecco, allora i sospetti sarebbero fortissimi.

Attenzione che ce ne stanno anche di più subdoli che possono essere settati sul Bodyshot, ne ho giusto trovato uno l’altra sera dove con soldier colpiva precisamente a metà hitbox i personaggi senza mancare un colpo (infatti ha sparato tipo 6 ulti in pochi minuti).

A pensarci potrebbe avere piú senso che aimbot head, visto la varietá dei colpi, ed alcuni non beneficiano di hs, in effetti avere colpi sempre al corpo potrebbe essere valido qualsiasi eroe si usi, compresi quelli con raggi.

esatto ma devi comunque fare qualcosa… l’amico in precedenza asseriva che esiste un cheat che ti fa caricare la ulti da sola dopo pochi secondi quindi frutto di un aggiro del programma di gioco… questo non è possibile…guarda di cheat ce ne sono a decine… dai gratuiti a quelli pagamento che costano 200 euro al mese… ci sono opzioni piu’ disperate… ci sono diversi canali yt dove fanno addirittura delle dirette ( non li elenco perchè non voglio assolutamente che qualcuno possa venire preso dalla smania di provarli… anche perchè tutti e dico tutti poi vengono bannati!! tutti… non esiste metodo per non farsi sgamare! un aimbot si riconosce sopratutto a livelli alti).
insomma ci sono decine di opzioni bodyshot autoaim humanize addirittura autosleep di ana e autodash di genji con eroi sotto al 50 hp… sono programmi che possono essere programmati come si vuole… ma ripeto… alla fine TUTTI vengono bannati

Scusami, ma ho provato a rileggere e non riesco a trovare dove lo abbia asserito, parlava di aimbot, e dopo altro cheat, ma specificava “senza uccidere nessuno” e non “senza fare niente”, scusami ma quello lo hai affermato te e sono 2 cose ben diverse, quindi ho spiegato perché e come un aimbot farebbe caricare la ulti più velocemente, ma sarebbe una conseguenza del suo funzionamento.

Mai cercato nemmeno per curiosità, e fai bene a non elencare o citare, molto probabilmente verresti istant bannato dal forum, è una di quelle cose vietate dal regolamento che non farebbero passare, per ovvi e ottimi motivi, uno lo hai già ben detto te

qui parlando di hack spiega come un junkrat pur non avendo ucciso nessuno dopo 20 secondi avesse la ulti pronta… parlava chiaramente di un cheat che fa caricare la ulti in autonomia senza produrre statistiche che facciano caricare la ulti in modo regolare.
posso anche aver interpretato male ma io cosi’ ho capito

neanche io ma sai yt ti suggerisce temi inerenti cio che guardi di piu’ e quel giorno c’era questa diretta dove sto idiota pubblicizzava il suo sito e dove appunto dopo 3 ore di diretta ( non l’ho vista tutta è… sono tornato il giorno dopo per vedere come fosse andata visto che si chiamava from unraked to top 500) veniva bannato dal sistema di ow ovviamente.

Abbiamo indubbiamente interpretato 2 cose diverse, io l’ho capita come ho detto, magari ho capito male io ma np. L’importante che siamo tutti d’accordo che i cheater vadano BANNATI A VITA!

ci mancherebbe nessun problema XD… i cheater sono una categoria di poveri dementi che andrebbe bannata da ogni titolo presente sul mercato.