10 minuti di attesa per ogni ruolo

10 minuti per ogni ruolo, perché?
Hanno tutti smesso di giocare? Oppure ho statistiche troppo alte per la fascia rank in cui sto?
https://twitter.com/JasmineRiga/status/1169258986778050565?s=09

Può darsi per il rank, può darsi per la fascia oraria.

Mettici anche il forte scazzo dell’utenza del bug precedente, e i piu frivoli che raramente tornano per accertarsi se si era trattato di un problema temporaneo o simili non seguendo le news del gioco. Ergo, per loro il game è definitivamente rotto vista l’inaugurazione ufficiale della non-beta 2-2-2 season.

Nulla da biasimarli alla fine, è sempre meno accettato il disagio causato dal team di sviluppo, anche solo il fatto che dopo tre anni stanno ancora dietro alle basi anzichè al lato accessoriale del gioco (eventi e lore in primis)

Buone qp a tutti, gente.

Ho fatto solo 2 partite da sola e si gioca bene. Ovviamente 2 partite non voglio dire niente, potrebbe essere solo fortuna, ma sembra che il matchmaking funzioni bene.

1 "Mi piace"

Comunque sia è un semplice bug btw, a volte capita pure a me.

Il 2-2-2 si fa sentire ed è un bene, tuttavia più partite si fanno più si nota che chi usa tank ed healer spesso non sa giocare (es orisa che non mette scudi, dps moira ecc).
Bisognerà aspettare un po’ di tempo per far salire la qualità delle partite. Almeno spero.

Ieri ho fatto parecchie partite (qp) in formazione e i tempi di attesa sono stati brevissimi

Io solo 7, quindi sono fortunato.

Anche i dps tranquillo che non san giocare. Dipende sempre dal giocatore…

E questo è un bene, secondo me. Vuol anche dire che la gente ora utilizza la qp molto piu a fondo per praticare pg che nn sa utilizzar, soprattutto chi di solito main support e tank c’è diventato per il bene della squadra, non perchè lo volesse in principio.

1 "Mi piace"