2-2-2 e bilanciamenti

Boh non capisco come ragionate, l’ obbligo 2-2-2 è già il massimo, di più che vuoi fare ? E’ rimasto solo la tipologia di pick, tipo offtank e deftank, cosa che se continuniamo così ci arriveremo.
Invece qualsiasi altro obbligo come rimettere i profili tutti pubblici e obbligare le voice non si può fare. Boh! Qualsiasi obbligo taglia fuori un determinato tipo di giocatore, vuoi per qualsiasi motivo. Per alcuni giochi sulle competizioni ci furono addirittura blocchi per ping troppo alti. Ma c’ erano molti server. Dipende solo che vuoi fare, è normale che bisogna sudiarla bene, sono solo proposte buttate lì, per far capire che ci sono, come ho detto, molte altre maniere. Il problema principale è non agire sempre sul gioco, mentre magari il problema sono alcuni giocatori.
Ma su un client side il controllo dei giocatori diviene molto più complicato.:persevere:

Con bot intendeva gente senza mani che non si sa come è a un determinato rank, almeno credo.
Però vbb.

Così la gente ricomincia a darmi del ritardato senza mani handicappato e carryato perché gioco Mercy? No grazie.
Obbligare la voce non esiste proprio e che siamo in dittatura.

Purtroppo quelli te lo daranno sempre e comunque, perché i ritardati sono loro che non capiscono che devono rignraziare che c’ è una mercy che li cura.
Perché pensi che a me non abbiano mai detto niente, perché giocavo quasi tutti gli eroi? Mi dicevano:“Ecco tanto tu non salirai mai!” Poi intanto mi chiedevano consigli sui vari eroi. Quello non cambia anche come profilo chiuso. se giochi continuamente un eroe, la gente non è scema mano a mano che t’ incontra lo capisce.
Comunque, il discorso è sempre quello, e, infatti, sta venendo a galla ogni post.
Cambiare il gioco per venire sempre più incontro ai giocatori ha senso, quando stai facendo un discorso di codice o implementazioni slegate dai pirla che girano in rete. Se inizi a pensare di poter educare la gente, entrerai solo in un circolo vizioso di costrizioni da cui non esci più fino alla distruzione del gioco stesso.
Troppi esempi di questo genere in passato :disappointed_relieved:
Speriamo bene, esco appunto da una partita tossicissima, con un DPS ed un Healer che vi giuro hanno chattato l’ uno contro l’ altro per tutta la partita.
Amen! Speriamo che da Settembre la gente si metta un po’ l’ anima in pace, se no lascio stare il ranked e vado sul QP e si tossicizza troppo anche quello, mi butterò sugli arcade! :-):laughing:

Per bot intendo chi non sa nemmeno da che parte è girata la tastiera…

No, perché comunque pur essendo Mercy main se serve vado comunque healer, tank o dps, quindi si, si può capire che mi piace giocare Mercy ma almeno non vedono che ho più ore su di lei rispetto agli altri ed evitano di darmi del onetrick.

A posto, contento te, tanto mi rimetto all’ altro POST, ormai non cè più da discutere, il gioco è così. Amen.
Vedremo a Settembre che succede quando tornano tutti, ma non ti far trollare da quei pirla, tanto ci sarà sempre qualcosa che i giocatori tossici hanno da dire.

infatti gioco ad altro.
almeno fino a quando non troveranno una vera soluzione ai leaver, il vero problema.
poco fa un idiota che si chiama IPlaybloon (state attenti) ha leftato una partita stra vinta in Oasi con 80% a 0 perché piangeva che voleva usare D.Va e ha minacciato che, se chi l’aveva non gliela lasciava lui leftava, e così ha fatto, partita persa.
perché deve succedere questa cosa?
perché questo problema non viene punito seriamente?
perché la gente deve esaurirsi dal nervoso quando arrivano questi individui?
perché devono rovinare la mia esperienza di gioco? ho pagato il gioco e pretendo il divertimento non il nervoso.
questo stupido 2 minuti dopo era ancora in competitiva.

che fai le battute e ti rispondi da solo, e ridi pure da solo alle tue battute?
allarmante

Hai ignorato di una delle regole più importanti del forum… comunque a che rank sei? purtroppo a rank bassi capita di trovare spesso dei bambini, con tutte le conseguenze del caso.

Io non sono un top 500, con i piazzamenti da healer e un po’ di partite sono arrivato a 2700+ e il fenomeno dei leavers è una cosa che ho visto solo una volta su MOLTE partite.

Prima o poi si prenderà il ban permanente se questa è la sua prassi

sono basso perché giocando casual è molto difficile rankare, ma il leftare non deve essere scusato in nessun rank, uno ha diritto di avere l’esperienza migliore a qualsiasi rank penso. paradossalmente trovo più leaver in competitiva che nelle partite veloci. almeno che facessero entrare un sostituto…

Ecco qui svelati i misteri.
Se sei in bottom 4% non cambierà nulla con la 222. Ma nemmeno con le composition aperte. Con niente di niente. Inutile dare la colpa al gioco. Inutile dare la colpa ai leaver. Se sei forte sali, con qualsiasi personaggio, che sia meta o offmeta, valeva prima con le composition libere e vale ancor di più ora, accettalo e fattene una ragione.

Proposta discussa infinite volte su questo forum, se cerchi tra i thread più vecchi ne troverai a volontà, te la faccio breve, sarebbe una schifezza implementare una cosa simile. Si, vale anche nel caso di implementare un’ ia di un personaggio.

Impossibile :slight_smile:

Che fa ti inventi parole da solo?

Quindi tu puoi giocare come te pare ma se uno lefta permaban.
okay.

<3

impossibile? ho lo screen,mi sono anche visto un pezzo della sua partita

spiego: io non gioco tanto, (non tutto il giorno) ho poco tempo, vedo la vittoria e sconfitta in egual modo, però vorrei che almeno in quelle 4/5 partite che faccio possa farle al meglio, non è un problema perdere, ma almeno perdere ad armi pari. perdere partite vinte perché le persone frignano no eh,cioè non mi sembra di chiedere la luna. e comunque il nome che ho fatto non è intero, mancano delle lettere.

Se quitti puoi rientrare in una partita ranked minimo 10 minuti dopo, quindi si, impossibile.

Inoltre le ranked non mi sembra si possano guardare.

Inoltre il problema leavers è una piaga che affligge tutti i giochi…non è una cosa nuova che ow non sa affrontare…
Ogni gioco poi la gestisce in modo diverso (chi deve aspettare 30 min effettivi con il gioco aperto e chi invece basta che passino 10 min reali -gioco aperto o no-) e sono scelte! La blizzard ha scelto così, fine. Poi sta comunque al giocatore rispettate le regole. Se tu bambino stupido letto perché non hai d.va giochi ad altro, non in un cooperativo…ma questa è la base e non puoi incolpare la blizzard per la gente ignorante (o almeno non può addossarle tutta la colpa)

Le interazioni online tra utenti non sono “GARANTITE NE SONO RESPONSABILITÀ DELLA BLIZZARD” e quindi non si possono garantire: divertimento, educazione, rispetto ed il rispetto delle regole del gioco.

La Blizzard ha solo il compito di punire un giocatore scorretto qualora venga a conoscenza delle sue infrazioni ( tramite report automatico e user side ).

Pagare il gioco non significa possederlo e decidere per gli altri, tu (cone tutti noi) non hai acquistato un bel niente tu hai pagato per “sottoscrivere un accordo di licenza con la Blizzard per usufruire di Overwatch e dei servizi Bnet” in conformità alle regole scritte nell’EULA e se violi queste regole Blizzard ti rescinde l’accordo unilateralmente ( ban ).

Mi spiace ma non è assolutamente possibile che fosse la stessa persona, in Overwatch i nickname che vedi sono privi dei btag (#0000) che contraddistinguono le omonimie dei nick.
Ergo hai incontrato uno con il medesimo nome ma non poteva essere lui.
Qualora invece tu sia oltremodo certo( per sua ammissione ) che fosse la medesima persona dovevi andare ad aprire un ticket al supporto della blizzard per segnalare un clamoroso bug nel sistema di ban automatico.

1 "Mi piace"

Se il ruolo che giochi lo conosci stai tranquillo che prima o poi salirai. Perdere parecchi punti è possibile ma se sai giocare stai tranquillo che con un po’ di fatica riuscirai a recuperarli.
Se ti serve un aiuto prova ad usare la funzione “trova formazioni” oppure organizzati con qualcuno del forum

allora non era in competitiva, non lo so non ho mai leftato in vita mia, ma stava giocando, a me preme che questi individui per giocare anche l’arcade devono aspettare 40 minuti, forse imparano il rispetto del buon senso

Vabbè ciaone proprio.

1 "Mi piace"