2-2-2 e bilanciamenti

Impossibile :slight_smile:

Che fa ti inventi parole da solo?

Quindi tu puoi giocare come te pare ma se uno lefta permaban.
okay.

<3

impossibile? ho lo screen,mi sono anche visto un pezzo della sua partita

spiego: io non gioco tanto, (non tutto il giorno) ho poco tempo, vedo la vittoria e sconfitta in egual modo, però vorrei che almeno in quelle 4/5 partite che faccio possa farle al meglio, non è un problema perdere, ma almeno perdere ad armi pari. perdere partite vinte perché le persone frignano no eh,cioè non mi sembra di chiedere la luna. e comunque il nome che ho fatto non è intero, mancano delle lettere.

Se quitti puoi rientrare in una partita ranked minimo 10 minuti dopo, quindi si, impossibile.

Inoltre le ranked non mi sembra si possano guardare.

Inoltre il problema leavers è una piaga che affligge tutti i giochi…non è una cosa nuova che ow non sa affrontare…
Ogni gioco poi la gestisce in modo diverso (chi deve aspettare 30 min effettivi con il gioco aperto e chi invece basta che passino 10 min reali -gioco aperto o no-) e sono scelte! La blizzard ha scelto così, fine. Poi sta comunque al giocatore rispettate le regole. Se tu bambino stupido letto perché non hai d.va giochi ad altro, non in un cooperativo…ma questa è la base e non puoi incolpare la blizzard per la gente ignorante (o almeno non può addossarle tutta la colpa)

Le interazioni online tra utenti non sono “GARANTITE NE SONO RESPONSABILITÀ DELLA BLIZZARD” e quindi non si possono garantire: divertimento, educazione, rispetto ed il rispetto delle regole del gioco.

La Blizzard ha solo il compito di punire un giocatore scorretto qualora venga a conoscenza delle sue infrazioni ( tramite report automatico e user side ).

Pagare il gioco non significa possederlo e decidere per gli altri, tu (cone tutti noi) non hai acquistato un bel niente tu hai pagato per “sottoscrivere un accordo di licenza con la Blizzard per usufruire di Overwatch e dei servizi Bnet” in conformità alle regole scritte nell’EULA e se violi queste regole Blizzard ti rescinde l’accordo unilateralmente ( ban ).

Mi spiace ma non è assolutamente possibile che fosse la stessa persona, in Overwatch i nickname che vedi sono privi dei btag (#0000) che contraddistinguono le omonimie dei nick.
Ergo hai incontrato uno con il medesimo nome ma non poteva essere lui.
Qualora invece tu sia oltremodo certo( per sua ammissione ) che fosse la medesima persona dovevi andare ad aprire un ticket al supporto della blizzard per segnalare un clamoroso bug nel sistema di ban automatico.

1 "Mi piace"

Se il ruolo che giochi lo conosci stai tranquillo che prima o poi salirai. Perdere parecchi punti è possibile ma se sai giocare stai tranquillo che con un po’ di fatica riuscirai a recuperarli.
Se ti serve un aiuto prova ad usare la funzione “trova formazioni” oppure organizzati con qualcuno del forum

allora non era in competitiva, non lo so non ho mai leftato in vita mia, ma stava giocando, a me preme che questi individui per giocare anche l’arcade devono aspettare 40 minuti, forse imparano il rispetto del buon senso

Vabbè ciaone proprio.

1 "Mi piace"

Ehi Ehi, calma, calma, non è che il gioco funziona solo da platino in su, qui, mi dispiace, ma ti sbagli, sinceramente ce è in giro di gente che vuole giocare bene anche a bassi livelli. Punto secondo, finitela con dire questa cavolata:“Se sei forte sali” Il gioco inizia ad avere una certa età e forse era così all’ inizio, quando si è partiti tutti dallo stesso livello di conoscenza. Adesso ho visto anche gente forte impantanarsi, te lo assicuro. Con tutto il dislivello che si è creato in giro, tra cheat, smurfers, leavers etc. Trovi molta gente che sta molto sopra il livello in cui giochi, con Sombra me ne accorgo subito se c’ è qulcuno di un livello molto superiore, che sta derankando etc. Se stessero da soli il problema non ci sarebbe tanto, ma di solito vanno pure in coppia. Una delle fortune del 2-2-2 è che questa cosa, se il team gioca bene, viene un po’ mitigata. Attenzione, con questo non voglio dire che non è vero che se 6 forte non sali, ma che non è più come agli inizi del gioco, quando sono arrivato da bronzo a gold in un attimo. Adesso non è più tanto così.
Per quanto riguarda il leaver, purtroppo con il 2-2-2 impatta molto di più.
Esempio, oggi mi è capitata una defezione in coppia di 2 healer. Quando succede una cosa così, ha una classe in meno che gioca, e 4 persone che devono cercare il medkit. A meno che non sei svelto a cambiare tank e dps che si possono più o meno curare, sei fottuto e basta.
Poi più che altro il problema non è tanto lo smurfer o il leaver che non è che trovi sempre, ma la fortuna di avere i giusti pick e il team nemico non abbia troppi counter per i tuoi DPS. Come ho detto, molte volte gli urlo in testa di cambiare e mi dice c… che mi ascoltano, perché il problema è sempre quello, soprattutto ai livelli bassi, lo sbaglio completo dei pick e l’ uso degli eroi. Se prima potevo fare qualcosa per rattoppare adesso se una classe ti sbaglia i pick sei fregato. Ai livelli più alti se un Rein mi caricasse di continuo un bastion o Orisa lo friggerei logicamente, quindi penso e spero che non possa succedere.
Qui dovete capire che succede di tutto e per quanto tu sia forte, puoi arrivare fino ad un certo punto. Poi adesso, rankare 3 classi differenti, scusatemi ma 2 palle…!!! :slight_smile:

1 "Mi piace"

Guarda, se sei convinto così lungi da me importi qualcosa, ma dopo tre anni e passa di gioco ti posso garantire che il se sei forte sali è l’assoluta verità, sai perchè? Perchè fino a metà season 2 stavo a 1500, so com’è e so come si fa per andarsene in relativo poco tempo.

La verità assoluta ed indiscutibile è che il 99% di chi si lamenta pone le proprie responsabilità sempre e solo sugli altri. Per questo non ne posso più di sentire certi personaggi sul forum.

E il gioco mi spiace ma funziona si dal gold/platino in su.
Non si può stare a sentire gente del rank legno, che è statisticamente più difficile stare lì che in diamond; non puoi basare il tuo gioco su una minoranza che nemmeno sa com’è girata una tastiera, gente che letteralmente gioca a tempo perso, bambini di pochi anni che si perdono nei giochi online, gente che letteralmente gioca piena o fatta, basta vedere dei video del bronzo per vedere sta gente.

Datemi pure dell’elitista, non mi interessa, ma questa è la verità.

1 "Mi piace"

Sono convintissimo, talmente convinto che quando ho giocato con gente anche gold o platino in quick, magari erano forti, ma tatticamente gli ho visto fare certe di quelle cavolate. Che se te le racconto ti metti a ridere per mezzora.
Poi che il gioco funzioni da certi livelli in su, ne sono completamente convinto, non è che hai scoperto l’ acqua calda.
E’ normale, che a certi livelli, certe cose non accadono e non devono accadere!
Perciò hai un team più compatto e la gente che fa quello che deve.
Per quanto riguarda il rankare più difficilmente, guarda me lo ha detto molta gente anche al di sopra del mio livello che giocava con altri account. Non lo dico solo io.
Comunque, anche a me non interessa. come ti ho detto, sto tranquillo in partita faccio quello che devo fare, cambio eroe quando serve e vinco.
Perciò non mi lamento, era solo una constatazione.
Amen.

1 "Mi piace"

Le giocate sceme comunque le trovi ad ogni rank, a tutti capita di sbagliare.
Quello che cambia è l’approccio al gioco e l’atteggiamento.

Ma certo, però mi aspetto che 6 più sveglio a cambiare eroe se non va e che non usi la stessa tattica per tutta la durata della partita se non funziona.
Almeno quello, soprattutto se 6 3 o 4 livelli più alti del mio. :wink:

Perché sarebbe una cavolata?

era al 90% persa anche in 5.

almeno almeno, ma minimo, da 2700 (anche se la gente che fa cagate te le trovi anche a diamond certe volte).

^^^^^

Vedo gente che si lamenta dei pick degli altri quando il loro è peggiore, insomma la gente vede sempre e solo i pick e gli errori degli altri e mai i suoi, ho incontrato pure gente che appena gli facevi notare che il suo pick era sbagliato più di quello di cui si stesse lamentando oppure quando gli veniva chiesto di andare un altro dps iniziavano a far finta di non essere in voicechat.

P.S= Lasciamo perdere come sto formulando le frasi, oggi per me l’italiano è un optional a quanto pare.

Perché non è più tanto facile di come quando è uscito il gioco.
Perché adesso ti devi fare 3 belle scalate differenti.
:wink:
Ripeto, non mi sto lamentando, non me ne frega niente, ma non la farei così semplice e matematica.

1 "Mi piace"

Beh in realtà sono molto più drastico su dove comincio a considerare la gente mediamente competente, non lo scrivo per non aizzarmi le ire di nessuno.

Che c’entra se sono 3, io sono un healer da high diamond e mi considero un bot come dps.

Quindi se non salgo come dps significa che non sono bravo, mentre come healer sono competente, non capisco cosa cambia con 3 ruoli invece di un rank solo, al massimo migliora drasticamente il matchmaking.

Mah pure questa cosa, perché ire, è la verità.
Se hai un certo livello, a meno che non sia frutto di BOT etc. C’ è una ragione, ed è pacifico che certe caavolate non le fai. Quindi più aumenta il livello è più la squadra sarà compatta e il gioco gira come deve.

Scusate, ma ha uno a cui piace giocare tutti le classi, adesso sono 3 scalate differenti, se la matematica non è un opinione.
Se tu giochi solo healer scali solo healer.
Io mi sto rankando tutte e 3 le classi, e per adesso sto salendo di più col tank perché la coda è più veloce.
Quando non c’ era il 2-2-2 salivi e scendevi indifferentemente da quello che giocavi.

E’ logico, perché ti ho detto il contrario?