Il Cross-Play è in arrivo su Overwatch!

Il Cross-Play è in arrivo su Overwatch!

Preparati a unirti ai tuoi amici in Overwatch indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano!

Visualizza articolo completo

capisco la carenza di giocatori, ma giocare con tastiera e mouse contro pad proprio no eh

1 "Mi piace"

Contro pad senza la possibilità di avere la mira assistita,per fortuna le competitive saranno salve ma a me non va giù l’idea di dover condividere, senza possibilità di disattivare l’opzione per il cross play(cosa che gli utenti console potranno fare) anche le modalità pve dove a difficoltà elevate preferisco come compagno qualcuno più reattivo nei controlli. Inoltre ho scoperto che molti comprano accrocchi del genere e non so se la fanno franca,ma in caso contrario possono benissimo ricreare gli account a costo 0.

Su console sono partite numerose lamentele anche in passato, per i non pochi giocatori che ricorrono all’uso di tastiera + mouse da gaming. Ai tempi della ps3 avevo visto set da oltre 200 euro… quella roba che hai linkato è praticamente un cheat hardware…
Sarebbe interessante capire se il problema dei server vuoti riguarda tutte le regioni o solo una in particolare e magari la decisione è stata presa per colpa della regione “più vuota”… bah

1 "Mi piace"

Bho credo sia fisiologico che i server dei giochi online nel tempo si svuotino soprattutto su console dove anche io non ho mai trovato pace saltando da un titolo all’altro.Molti utenti probabilmente lo vorrebbero anche F2P ma io sinceramente preferirei restasse un gioco di “nicchia” ma vivibile che un Warzone o Fortnite.

ho una domanda:Se io ho su console il disco di overwatch e l’ho collegato con il mio account battle.net posso giocarci anche su pc o no.

No, ogni gioco é legato alla sua piattaforma.

se collegato dovresti trovare contenuti extra.
tipo D.Va poliziotta, oppure Nova.
per Skin Evento o altro sara da vedere.
se connesso al Battle.net , puoi vedere senza accendere la Ps/Xbox le skin che ai sbloccato dalla pagina Evento.
se si potesse caricare immagini senza collegare Link sarebbe più semplice mostrartele.

Ma stiamo scherzando? va bene giocare in cross play nelle rapide, ma dalla stagione 29 anche nelle ranked? e da pc non si può bloccare? State facendo la più grande cavolata di sempre

Va bene che è una beta, ma lo “scrivi messaggio” della chat lampeggia, se apri la chat, tutto il background va a scatti in maniera mostruosa e in più, nella schermata di accesso è apparsa una stramaledetta linea bianca che vien fuori ad intermittenza.

Dateci la possibilità di usare MnK su console più che altro, mi sono stancato di giocare con gente che usa i device per farsi fighi e ora con il crossplay ogni partita è piena di sta gente. Bella come idea, ma uno schifo il risultato.

Se il mio account battle.net dove ho il gioco su PC collego anche il profilo di Xbox dove intendo acquistare il gioco qualcuno che ha provato sa dirmi come si comporta riguardo il cross play?

Quando giochi su piattaforma Console ti appare ID di Battle.ent durante le partite , ma rimane comunque anche ID console se lo ai collegato.

per PSN posso confermarti che se colleghi ID dovresti trovare tutti i contenuti speciali come D.va poliziotta.

ma tieni conto che o collegato ID subito alla PS per contenuti speciali come D.va.

1 "Mi piace"

Si poi l’ho fatto,se hai i giochi sullo stesso account vanno in confitto e si disconnettono al connettersi del’altro e non c’è la cross progression dei livelli e del denaro,per contro ho ereditato tutte le skin dei contenders e tutti i gettoni guadagnati (non spesi) dell’OW league.