Blog del team di sviluppo di Overwatch 2: piani e obiettivi per il matchmaking, parte 2

Blog del team di sviluppo di Overwatch 2: piani e obiettivi per il matchmaking, parte 2

Siamo tornati per la parte 2 della nostra serie sul matchmaking per parlare del sistema e dei piani per il futuro e per il competitivo!

Visualizza articolo completo

Speriamo che facciate qualcosa di concreto. La situazione è abbastanza spiacevole, anche dopo le modifiche che avete già fatto. Questo o perché le modifiche sono state fatte male o sono state fatte senza cognizione di causa, o anche entrambe. Spero che questo gioco non vada a morire dato che mi diverte tanto giocarci e che ha tantissima potenzialità. Potenzialità che viene sfruttata poco e male. Critica a parte per delle partite ranked che mi sono capitate ieri e l’altro ieri. Premetto che la mia squadra è formata da oro e argento; a volte ci classifichiamo anche platino. Come è possibile quindi che da due giorni ci capitino partite contro avversari che sono maestri e gran maestri? Le opzioni sono due: matchmaking orribile e/o scarsità di persone che giocano. Sinceramente mi auguro che sia solo un cattivo matchmaking. Speriamo che col prossimo aggiornamento le cose migliorino.