La Stagione 3 di Overwatch 2 inizia il 7 febbraio: nuova mappa di Controllo, Antartide, One-Punch…

La Stagione 3 di Overwatch 2 inizia il 7 febbraio: nuova mappa di Controllo, Antartide, One-Punch Man Collab, dating simulator LoverWatch e altro ancora!

Nella Stagione 3 ti aspettano una caterva di ricompense, aggiornamenti di gioco ed eventi nuovi di zecca!

Visualizza articolo completo

Si tutto bellissimo. Skin mitica di kiriko davvero cool. certo… un’altra skin leggendaria o epica di Genji dopo che ne esiste una mitica della prima stagione, ottima scelta.
Personalizzazioni per tutti mi sembra di vedere ma nulla per Brigitte. Personaggio più bistrattato sia in bilanciamento che pure nella personalizzazione :face_with_diagonal_mouth:

1 "Mi piace"

Blizzard sta facendo di tutto per risolvere i vari malcontenti della community e per quanto riguarda pass, monetizzazione e contenuti la stagione 3 sembra davvero promettente, ridurre tutto ad un “ok cool” solo perchè non hanno accennato al tuo eroe preferito mi sembra davvero eccessivo.

1 "Mi piace"

Se il tema è la mitologia asiatica ignorare un eroe giapponese sarebbe stato strano, chissà magari proporranno anche quella norrena e Brigitte avrà la sua leggendaria (inoltre mi sembra di aver letto che le cambieranno la ultra).

Sono dell’idea che abbiano ben riempito la stagione e che dare la possibilità di acquistare “alla vecchia maniera” il precedente è una buona aggiunta. Sulla collaborazione con One Punch man il mio interesse è nullo, perchè non conosco l’anime e pure se non è la direzione che avrei auspicato per Overwatch spero che farà felice molti utenti .Quello che mi auguro però è che guardino anche in casa propria aggiungendo una stagione a tema o grandi cose per Warcraft o Diablo.

Sisi chiaramente col tema scelto è più che giusto scegliere dei pg ad altri, anche se nella prima stagione c’era già molto di “asian style” seppur versione cyberneon. Cmq almeno Kiriko è un pg che uso abbastanza quindi la skin mitica mi garba però ci sono sempre gli stessi pg che poi sono i più famosi e credo pure più usati dalla community (e quindi big money da spillare)
Sperem ci sarà qualcosa di carino, dopo 100 ore e passa con la skin base di Brigitte un po stufa :rofl:

1 "Mi piace"

io spero sempre nel ritorno dell’on fire e delle carte finali, ma soprattutto spero che si prendano provvedimenti seri per chi abbandona una partita, sono troppi gli utenti che abbandonano le partite lasciando il team in 4 anche per 2-3 minuti prima che il gioco inserisca un altro giocatore

2 "Mi piace"

Qualcuno sa dirmi se le skin leggendarie possono essere acquistate anche con i crediti (quelli appena reintrodotti con la season 3) oppure si possono usare solo gli Overwatch coin? Perché non mi sembra di vedere l’opzione nella galleria, tutte quelle leggendarie non mi sembra si possano prendere con i crediti.

Se hai meno dell’ammontare necessario per acquistarli in crediti ti mostra solamente la possibilità prenderli con l’altra valuta.