Aggiornamento Matrice Difensiva: portare la positività in Overwatch 2

Aggiornamento Matrice Difensiva: portare la positività in Overwatch 2

Nel nostro ultimo aggiornamento scopriamo gli effetti che abbiamo ottenuto cercando di fermare chi abusa dei cheat e chi ostacola il gioco in Overwatch 2.

Visualizza articolo completo

Far parte di una formazione è uno dei modi migliori per giocare a Overwatch,

Ok. Lasciatemi perfò far notare che siete stati voi sviluppatori ad aver rimosso il “cerca un gruppo” e non è stato sostituito con il decantato Clan System che era stato detto “lo stiamo testando /considerando” durante le beta di OW2 oltre sei mesi fa. E dunque?

Vincere partite e imparare a utilizzare eroi diversi è grandioso, per cui presto introdurremo nuovi modi per perfezionare le tue capacità con i tuoi eroi preferiti e ricompensarti dei progressi fatti!

Se con questo prendono come esempio l’arcade Bob & Lifeweaver… mi piace. è stato un ottimo training per imparare il nuovo eroe. Ma seve essere qualcosa di REALMENTE PRESENTE, non l’ennesima promessa non sfruttata in arcade come avvenne per la creatività del workshop o l’experimental mode tutt’ora spenta.

Con l’arrivo di Lifeweaver nella modalità competitiva la prossima settimana,

Ma non è meglio aspettare il rework sul funzionamento del primary secondary fire che arriverà questo fine mese e lasciare che la community si abitui con quel gameplay anziché gettare quella versione nuova direttamente sul competitivo?

Puoi inoltre fornire informazioni aggiuntive che ci aiutano a identificare i problemi causati dal comportamento tossico del giocatore o della giocatrice.

E se scrivo in italiano il report ho lo stesso livello di considerazione nella segnalazione? lo chiedo seriameete ai moderatori del forum, c’è chi legge il mio report nella mia lingua o devo per forza usare l’inglese per “semplificare la comprensione”?