Aggiornamento patch 30/06/20 BLOCCATO

Io come altri amici abbiamo riscontrato che l’aggiornamento di oggi (30/06/20) risulta essere bloccato. “in attesa di un altro aggiornamento” è l’unica informazione disponibile sulla barra di caricamento in loop infinito. Il tasto “Aggiorna” che non funziona, e conseguentemente l’impossibilità a giocare. Che fare? Grazie in anticipo per l’aiuto.

1 "Mi piace"

anche io sto riscontrando lo stesso problema.

Dovrebbe essere risolto, era qualche problema con l’agent32.

1 "Mi piace"

Sisi risolto, grazie!

A me persiste ancora, in quanto tempo dovrebbe sbloccarsi?

A me è partito da solo dopo mezz’ora buona di attesa. giusto il tempo di vedere le patch note e qualche video su yt. La cosa sembra essere differente da utente ad utente (forse a seconda del tipo di connessione?)

A me è partito dopo che ho chiuso e riaperto su desktop battle net il problema è che mi ha misteriosamente cambiato la cartella di ow, (una sul pc e una sull’hardisk esterno) è andato a prendersi la cartella vecchia sul pc e mi sta scaricando 17GB di roba e non posso cambiarlo perchè mi dice che nella cartella sull’hd esterno non ci sono i file corretti di gioco, non cambia nulla alla fine ma mi scoccia… almeno è partito…

In pratica è come se avesse “azzerato” la destinazione e preso quella vecchia, scaricando tutto ow da zero.
Ti consiglierei di controllare dalle impstazioni della app di battlenet la posizione del gioco e, se fosse ancora sul hd esterno, dargli quella giusta (se è quello che vuoi).
Forse dovrà aggiornare ancora la versione nella posizione nuova.

Puoi anche provare a copiare tutto ow da hd esterno a quello interno e sovrascrivere quello già in esso, e solo dopo sulla app dirgli la posizione corretta di OW (il disco interno)

Aggiorno.
L’aggiornamento sta mattina ha funzionato perfettamente. Comunque non aggiornava nemmeno gli altri giochi.

Eh ci ho provato sta aggiornando la cartella che non viene toccata da anni devo aspettare che finisca perché ci ho provato ma non lo fa fare adesso, quando cambierò il percorso della cartella aggiornerà pure quella immagino

Se poi avessi problemi scrivilo. Ci sarebbe una soluzione per saltare l’aggiornamento alla posizione sbagliata ma ieri mi dava problemi (sempre collegato all’agent di battlenet) quindi la lascerei come ultima risorsa

L’aggiornamento è andato a buon fine ormai anche se mi ha aggiornato la cartella vecchia posso lasciare anche quella e credo sia tutto collegato al fatto che per due volte battle net in questi giorni mi ha mandato l’avviso di “gioco trovato” non vorrei sia stato quello visto che a volte non trova i giochi è andato a pescare la cartella su pc pazienza.

Il computer in generale va bene? Potrebbe essere un sintomo di qualcosa di piú “grave”.

Si si il pc va tranquillo come sempre non ho notato nulla di strano

Aggiorno che il problema si è verificato anche nella patch odierna (02/07/20). Si è risolto il tutto dopo una mezz’ora di attesa.

Lo ha fatto anche a me, ma é restato bloccato solo 10 minuti poi partito.
Ho chiesto info anche oggi e non risultano problemi lato Blizzard.

Posso ipotizzare, ipotizzare eh, qualche problema lato provider sul flusso dei dati (possono essere visti come flussi torrent), io ho TIM, se tutti quelle che hanno questo problemo ha lo stesso mio ISP avremmo trovato il colpevole XD