Aiuto importante

Premetto che non ho ancora acquisto overwatch, ma se non l’ho fatto è semplicemente per paura che il mio pc non possa reggerlo neanche al minimo e non vorrei perdere 20 euro.
Quindi mi rivolgo a voi, sperando che mi sappiate aiutare.
Il mio computer ha le seguenti caratteristiche:
Processor: Intel® Core™ i5-3230M CPU @ 2.60GHz
Video Card: NVIDIA GeForce 710M
RAM: 4GB

Con questo pc riesco a giocare dignitosamente anche settando tutto al minimo. Per dignitosamente intendo almeno 30 fps fissi. Forse chiedo troppo però poi diventerebbe ingiocabile. Confido in voi, ci tengo molto. Alla prossima

Ciao, prima di tutto ti linko la pagina dei requisiti:

A volte alcuni pc possono dare sorprese, in negativo o in positivo, ma posso darti una opinione a occhio: lascia stare.

Ok, molto brutale, ma inutile girarci intorno ed addolcire la pillola, hai un dual core con una frequenza “bassa”, una scheda video vetusta ed anche versione “mobile”, la base della serie 700, che condivide la ram con il pc che ha solo 4 gb e, per finire, essendo un portatile avrai sempre problemi di temperature perché non riuscirebbe a stare dietro al gioco.

Quindi personalmente ti sconsiglio di acquistare Overwatch, MA ti consiglierei di tenere d’occhio le news del gioco, perché ogni 2 mesi circa (le date non sono regolari) fanno i weekend aperti a tutti proprio per provare il gioco, in questa maniera potresti provarlo e toccare con mano la possibilitá di giocarlo “dignitosamente”.

Attraverso questo sito puoi inserire i tuoi componenti e vedere se potresti giocare ad Overwatch e con quale risoluzione ed fps, ma come detto precedentemente dall’utente qua sopra, dubito che tu possa giocarci. Aggiungi la H all’inizio del link almeno ti porta al sito in questione, h ttps://systemreqs.com/it/gioco/overwatch

comunque facendo io il test, dice tutto al minimo e 30 fps, non so quanto ti convenga.

Oltre al pc da gioco ho anche un portatile con una 720m su cui ho provato ad installarlo giusto per vedere, lascia perdere, con tutto al minimo sta sui 20 frame e la gpu arriva ai 90 gradi, meglio evitare uno scioglimento del pc.