Aiuto! Overwatch per switch

Mi serve aiuto: ho preordinato Overwatch per switch e conteneva ache tre mesi di abbonamento nintendo switch online. Al momento del preordine non ho ottenuto nessun codice per riscattare quei tre mesi e neanche successivamente quando il titolo era disponibile. Qualcuno sa come posso riscattare quei tre mesi di abbonamento? Ho provato di tutto, pure a contattare nintendo ma non ha risposto, grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

Sinceramente penso che questo sia il posto sbagliato per questa domanda, credo che dovresti contattare Nintendo nuovamente o Blizzard tramite ticket, ad esempio.

Sono abbastanza sicuro al 100% che trovi il codice per i 3 mesi di Nintendo online all’interno della confezione se hai comprato la versione scatolata. Se invece hai comprato la versione digitale dallo store ti conviene contattara direttamente Nintendo fino a che non ti rispondono…

Oppure chiedi a blizzard aprendo un ticket presso loro (mal che vada ti diranno che nn possono aiutarti, chiedere non costa nulla) Forse sanno indirizzarti alla pagina giusta a cui chiedere o forse hai omesso un passaggio. Hai controllato per sicurezza tra le e-mail di spam?

Grazie! Era propio nelle e-mail, grazie infinite!