Alcune idee per skin

piuttosto spero che a parte delle skin nuove ci siano altri tipi di modalità sport. magari sfruttando Wreaking ball stesso a mo’ di gara di velocità.
oppure il tiro a segno a blizzardworld con i cosini volanti nella mappa.
insomma, vorrei altro a parte il solito lucioball :stuck_out_tongue_winking_eye:

3 "Mi piace"

Ma ti immagini gli hentai dopo una skin di mercy in bikini?

:grin:
Bé, non sò se lo sai, ma ne fanno anche con personaggi “alternativi”, quindi una immaginetta un pò osé con quella skin farebbe impazzire i fan :rofl: però d’altrode, come si dice, la figa vende :sunglasses:

Purtroppo (o per fortuna) ci sto dentro a quel giro.

Dipende dai punti di vista :slightly_smiling_face:
Diciamo che io ho altri gusti e che i fan non la pensano tutti alla stessa maniera (sopratutto per chi la considera una waifu), però porta al gioco utenza, molta utenza, e c’é gente che si venderebbe pure le chiappe per una “bella visione”.

Più che per Reinardt sarebbe interessante vedere una skin da bagnina per Brigitte, almeno secondo me.

Scusa se te lo dico, ma il necroposting (postare in argomenti vecchi oltre 2-3 mesi circa) non è consentito. Più che altro per la continuità discorsiva con la community :sweat_smile:

ma faccio fede che sei nuovo, tranquillo. Ero solo per notificartelo :wink:
(Cmq forse per Brigitte ci vedrei come scudo la tavola galleggiante in quel caso)

2 "Mi piace"