Anniversario sta per arrivare

cosa troveremmo come costume?
ma sopratutto quanti?
Echo dovrebbe averlo, vorrei vedere la versione umana (Difficile lo so).
oltre a Echo a chi dareste una skin?

Sfide/Missioni già viste, oppure finalmente una sua?

Evento utile per chi deve completare gli Spray che mancano dei vari eventi.

Oltre alle skin (spero in qualcosa di bello per mercy e baptiste) mi piacerebbe vedere molte più highlights.

Differentemente da quanto molti speculano Online, escludo completamente l’ipotesi che D.VA possa ricevere la tanto sperata skin ispirata ad Alamorte da WoW (come in HotS). il drago è stato ampiamente rappresentato nelle skin di Reinhardt (Blackhardt) e Symmetra (l’evocatrice). Escluderei a priori chi ha ben due modelli leggendari dell’evento: Mei, D.VA, Bastion, Pharah e Symmetra

Facciamo inoltre caso che dai giochi estivi 2019 c’è stata la tendenza a “completare” le collezioni leggendarie dei singoli personaggi, almeno una per evento: Torbjorn nei giochi estivi, Tracer ad Halloween e Zarya/Roadhog ad Archivi. (potete verificare da qui il numero di modelli per evento). Esclusi quelli appena citati, metterei come candidati chi è in procinto completare la propria collezione di leggendari:

  • Mercy (vanterebbe di maggior numero di modelli esclusivi leggendari)
  • Reaper
  • Sombra
  • Widowmaker

Aggiungerei ovviamente le new entry degli ultimi due anni che stanno continuando ad avere troppo poche skin di volta in volta, quindi:

  • Bapiste (urgente, l’ultima risale ad oltre un anno fa)
  • Ashe
  • Sigma
  • Hammond (l’ultimo quasi un anno fa, giochi estivi 2019)
  • Echo

Mettiamo come possibili candidati eroi che è da un bel po che non si fanno vedere:

  • Reinhardt
  • Zenyatta

Per me questi 11 eroi saranno i più probabili di una leggendaria, ma se ne parla intorno il 20 maggio. Mi divertirebbe vedere una versione umana di zenyatta, magari più pertinente al monaco di Diablo. Colgo il topic per consigliare una lettura sui reference dei modelli che ho scritto sul blog

Non credo proprio qualcosa di così innovativo. Al massimo sarebbe interessante poter avere nei modelli settimanali quelle esclusive che ci sono state in passato (D.Va nanocola, ana bastet ecc.) ma non avendoli resi disponibili in archivi, evento secondo me più che azzeccato per proporli… ne dubito XP al massimo vorrei delle news concrete su come sta andando lo sviluppo di OW2, magari poter vedere i nuovi concept design di altri eroi.

Per chi cerca consigli per le collezioni, qui una guida utile. :wink:

ultimamente ne propongono sempre solo una per evento… peccato vero.

Nel forum US hanno per sbaglio postato un post di Josh Nash che doveva essere rilasciato il 19 maggio ma è stato subito cancellato. Fortunatamente abbiamo uno sceenshot:

(ATTENZIONE, non leggere se non vuoi rovinarti le anticipazioni delle skin)

Spoiler

Imgur: The magic of the Internet

Skin confermate:

  • Mercy Dragone (mi aspetto qualcosa inerente a Warcraft)
  • Masquerade Reaper (Presumibilmente, quello del fumetto con la maschera della morte rossa, ne ho parlato qui)
  • Ashe little red (che credo si riferisca a cappuccetto rosso, non ne sono sicuro)

Skin settimanali:

  • Sigma fibra di carbonio
  • Widowmaker giglio
  • McCree uomo mascherato

Inoltre, anche se di poco tagliato si parla dell’introduzione della ruota di comunicazione. Tutto questo per il 19 maggio (la prossima settimana)

1 "Mi piace"

Va bene che Mercy vende…ma non stanno esagerando? Fanno skin solo per lei… :rofl:

auspico che ne abbia almeno una anche il povero Baptiste, mischino :rofl: ma bene o male ho azzeccato tutti gli eroi toccati

Come leggendarie ha il primato assoluto, seguito da Tracer. Ma neanche mcCree scherza per gli eventi :sweat_smile:

blackhard è un boss di dark souls 2 il demone della forgia alamorte è un poco meno metallico ha le placche applicate dai goblin su suo ordine.
scusa sono un fanatico di wow

Ho appena controllato, ti ringrazio per la nota sulla reference :wink: mi ha tratto in inganno la mascella squadrata e non conoscendo darksouls ho pensato ad alamorte. Lo correggerò sul blog appena possibile. :+1:

Comunque tra i leak sfuggiti dal forum ufficiale vi è una Mercy Dragoon. Sarebbe interessante un riferimento ad Alexstrasza.

no problem e mercy che è uscita sembra molto ysera l’aspetto del sogno di smeraldo conta pure su di me se ti serve un qualcosa su wow

1 "Mi piace"