Anniversary remix event

Ok so I heard that the old skins from mini-events are going to return in the new event… is it true?

Forum italiano XD

Ho letto qualcosa anche io, ma le voci dicono che verranno riproposte alcune delle skin degli eventi passati ma ricolorate, o leggermente modificate. Dovrebbe avvenire con il prossimo anniversario che inizierà il 5 aprile, e sarà diviso in varie fasi. Ipotizzo che ogni fase avrà le sue skin riproposte.

Ma ricordiamoci anche che oggi è il primo aprile, e la Blizzard è famosa per non perdersi mai l’occasione…

E siamo arrivati a quel momento, dove Overwatch ha raggiunto la qualità di Heroes of the Storm, live service parlando. Infastidisce molto che di TUTTI gli eventi Archives oltre ad essere bistrattato é quello che statisticamente avrà meno giorni attivi del suo arcade (vista la rotazione settimanale come anniversario)

Quello che mi spiace di più é che per quanto l’evento sia semplicemente un “diamo più possibilità a chi é arrivato adesso e non ha niente in galleria”… Non fa che aumentare il divario tra le attenzioni per OW2 e chi é rimasto per anni su OW1. Se prima era esagerato l’hype attorno alla rielaborazione, ora é decisamente ridicola. O quantomeno irrispettosa per chi é rimasto.

Overwatch è chiaramente a fine supporto ma con in sviluppo qualcosa di nuovo e di ben noto a differenza del secondo; più che la mancanza di tre settimane di archivi a me sinceramente “preoccupa” più l’assenza di news lato pve di OW2 di cui non si vede nulla da troppo tempo.

Per quanto non sia entusiasta dell’evento e delle skin proposte,penso che dopo magico inverno era prevedibile che arrivassero a questo ma che tuttavia per me che spacchetta solo doppioni non sarà facile sbloccare sei “nuove” leggendarie in 20 giorni rischiando di doverle comprare; arrivati a questo punto finiro per arrabbiarmi di più se a fine mese non verrò selezionato per la beta sinceramente.

Ma lasciamo per un attimo da parte il PVE, quello che veramente mi lascia perplesso é che… c’é davvero troppa riorganizzazione. Dove sono le info del competitivo che non viene menzionato? Che provvedimenti stanno arrivando al matchmaking? E i sistemi di progressione che rendono un account prezioso da non incorraggiare lo smurfing? Davvero, ormai solo l’esclusività dei contenuti galleria registrati su di esso sembrano la norma più accettata.

Giocano molto al bel torneo pubblicitario . Ma qui abbiamo saputo in due settimane SOLO la data dell’inizi del torneo. poi per una settimana la lista delle cose dentro la beta. In uno streaming ufficiale SOLO la data di inizio Beta e la specifica che ci saranno più sessioni con pool di utenti più ampio. Poi la settimana successiva sai SOLO le info sul ping System. É un continuo teaser di cose che già hanno definito come saranno in questa prima beta, ma di questa beta non abbiamo visto nulla di pratico e tantomeno sappiamo i dettagli di nemmeno metà delle voci incluse sulla lista. É un brodo che si allunga sempre e sempre di più anche quando in realtà hai già cose pronte da mostrare. QUESTO lo rende subdolo.

Io nn mi arrabbierò. Per lo meno perché é la norma delle Beta chiuse essere tra quelli che potrebbero non essere tra i presenti in un sistema di selezione cosí casuale. Ci incorciamo le dita che aumentando il pool di utenti nelle prossime beta si arrivi alla Open. Ma siamo daccapo: quando? Sacrificando ancora cosa di OW1? Boh!

1 "Mi piace"

Credo che rimedi per lo smurfing non ne troveranno,io sinceramente preferisco che non si passi ad un modello f2p per ritrovarmene di più ed essere invogliato ad acquistare battle pass,discorso che poi si potrebbe ammorbidire se subentrerà la possibilità di usare i rewards di Microsoft per le microtransazioni.

L’OW league influisce sicuramente sulle decisioni ma non credo che ne costituisca un freno allo sviluppo; tuttavia avevo letto il mese scorso un articolo su PC gamer della difficoltà che stanno riscontrando nel trovare sponsor,non mi stupisce quindi leggere che molti pro (ultimo su tutti Super) si stanno ritirando dal circuito.

Il problema è che adesso che hanno annunciato che archivi,anniversario e giochi estivi sono stati cancellati considero l’evento del mese la beta chiusa e non remix.

1 "Mi piace"